Categorie: Champions League

Brest-Sturm Graz, probabili formazioni e dove vederla

Brest-Sturm Graz è l’esordio in Champions League della formazione bretone, che ospita gli austriaci allo Stade du Roudourou.

Il Brest si prepara all’esordio assoluto nella massima competizione europea per club. Lo farà in casa, ospitando lo Sturm Graz, ma non al Francis Le Blé. Lo stadio dei bretoni non è attrezzato per ospitare le partite di Champions League. I bretoni giocheranno le partite casalinghe a Guingamp, allo Stade du Roudourou.

Qui Brest

Il Brest non è partito bene in Ligue 1, ma il mercato estivo (corposo, seppur tardivo) potrebbe presto riscrivere le ambizioni della squadra di Roy. Tuttavia, ci vorrà tempo per inserire i nuovi acquisti nell’ormai consolidato scacchiere tattico bretone. E’ quindi probabile che la formazione sarà molto simile a quella vista con il PSG.

In porta confermatissimo Bizot. In difesa Amavi potrebbe rimpiazzare Haidara a sinistra, con l’intoccabile Lala sull’altra fascia. I giovani N’Diaye e Coulibaly non sembrano ancora pronti, motivo per il quale, al fianco di capitan Chardonnet, dovrebbe essere confermato Le Cardinal.

Data l’assenza di Less-Melou per infortunio, dovrebbero essere confermati Fernandes e Magnetti (avanti su Martin) con Camara favorito sul rientrante Doumbia

. Davanti, vista l’assenza di Faivre, possibile chance per Pereira-Lage al posto di Sima, al fianco di Del Castillo e Ajorque: che sin qui le hanno giocate tutte.

Qui Sturm Graz

Gli austriaci in porta potranno contare su Scherpen, in prestito dal Brighton. In difesa una vecchia conoscenza del calcio italiano, l’ex-Cremonese Aiwu, completerà il reparto assieme a Johnston, Gazibegovic e Gorenc-Stankovic. In mezzo al campo il georgiano Kiteishvili (ammirato all’Europeo) affiancherà Lavalée e Horvat.

Davanti l’ex-Copenaghen Boving, sulle orme dell’ex-Atalanta Hojlund, guiderà il reparto. Dietro di lui agiranno Zvonarek e Biereth, che può giocare anche più avanti al fianco del centravanti danese.

Probabili formazioni di Brest-Sturm Graz

BREST (4-3-2-1): Bizot; Lala, Chardonnet, Le Cardina, lHaïdara; Fernandes, Camara, Magnetti; Ajorque, Del Castillo; Sima. Allenatore: Eric Roy.

STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Johnston, Gazibegovic, Gorenc Stankovic. Aiwu; Lavalée, Horvat, Kiteishvili; Zvonarek; Biereth, Bøving. Allenatore: Christian Ilzer.

Dove vedere Brest-Sturm Graz

Brest-Sturm Graz sarà visibile su Sky Sport (canale 255) e su Sky GO, con telecronaca affidata ad Alessandro Sugoni, e il calcio d’inizio è stato fissato alle ore 21:00 di Giovedì 19 Settembre.

Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:48

Condividi
Pubblicato da
Marco Palleschi Terzoli

Gli ultimi aggiunti

Stam: “Il Milan può ancora vincere lo scudetto. Su Leao e Reijnders…”

L'ex difensore rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento in casa Milan e su alcuni…

19 minuti fa

Valeria Marini e Filippo Roma alla Giornata Neroverde del Chieti Calcio

Grande festa in arrivo per il Chieti Calcio. Domenica 10 novembre, lo stadio Angelini di…

20 minuti fa

Juventus, la maglia celebrativa per i 50 anni di Del Piero

Oggi è un giorno speciale in casa Juventus, con i tifosi bianconeri che vivono l’emozione…

30 minuti fa

Napoli, Calzona convoca Lobotka e Conte storce il naso

Il centrocampista del Napoli Lobotka è appena tornato a disposizione dall'infortunio ed è già stato…

39 minuti fa

Roma, Juric: “Non faccio passi indietro. Dybala non ci sarà”

Il tecnico croato della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro…

47 minuti fa

Serie A Femminile, il programma della 9a giornata

Si apre oggi la 9a giornata della Serie A Femminile. Il programma prevede tre partite…

49 minuti fa