Celtic-Slovan Bratislava è uno dei match validi per la prima giornata di Champions, ed è in programma mercoledì 18 settembre alle 21:00 al Celtic Park.
Il match Celtic-Slovan Bratislava mette di fronte due squadre che non partono tra le favorite per concorrere alla coppa dalle grandi orecchie, ma vogliono comunque cercare di far bene. Il Celtic cercherà di sfruttare al meglio al fattore casa, mentre il club slovacco dovrà fare la partita perfetta.
Brendan Rodgers, in vista del match contro lo Slovan Bratislava, schiererà un 4-3-3 con Schmeichel tra i pali e la difesa composta da Johnston, Carter-Vickers, Scales e Taylor.
A centrocampo ci sarà spazio per il terzetto composto da Engels, McGregor, Hatate, mentre il tridente offensivo sarà formato da Kuhn
, Furuhashi e Maeda.In vista del match contro il Celtic mister Weiss schiererà un 4-2-3-1 con Takac tra i pali e la difesa composta da Blackman, Kashia, Bajric e Wimmer. In mediana ci saranno Ignatenko e Szoke, mentre sulla trequarti alle spalle di Strelec agirà il terzetto composto da Baresghyan, Tolic e V.Weiss.
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Hatate; Kuhn, Furuhashi, Maeda. All. Rodgers.
SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Wimmer; Ignatenko, Szoke; Baresghyan, Tolic, Weiss; Strelec. All. Weiss.
Il match Celtic-Slovan Bratislava che si giocherà mercoledì 18 settembre alle 21:00, sarà visibile in esclusiva su Sky
Aggiornato al 18/09/2024 12:03
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…