Vincent Kompany manager of Bayern Munich arrives during the UEFA Champions League League Stage match Aston Villa vs Bayern Munich at Villa Park, Birmingham, United Kingdom, 2nd October 2024 (Photo by Gareth Evans/News Images)
I tifosi del Bayern non sembrano aver preso molto bene la sconfitta di ieri sera contro l’Inter. Ma per molti, i colpevoli principali sono due.
Con la sconfitta di ieri, gli uomini di Kompany rischiano di salutare la Champions League questa stagione. Adesso bisogna vincere almeno con due gol di scarto a San Siro: impresa non impossibile, ma a Milano sarà una bolgia.
Nonostante il primato in Bundesliga, i bavaresi non sembrano essere esenti da critiche. Sul banco degli imputati, oltre all’allenatore belga, c’è anche Harry Kane.
L’allenatore belga e l’attaccante inglese sono considerati i due principali artefici per la cocente sconfitta di ieri sera. Ma qual’è il motivo?
Per Kompany, come riporta La Gazzetta Dello Sport, la critica principale è l’aver lasciato Muller in panchina per Guerreiro. La leggenda bavarese entrerà anche dalla panchina per siglare il momentaneo 1 a 1. Da ricordare, inoltre, che Thomas lascerà il club in estate dopo 18 anni insieme (primi due anni nella seconda squadra).
Per quanto riguarda Kane, la colpa principale è quella di aver sbagliato troppi gol (compreso un palo davanti a Sommer). Lo stesso attaccante inglese farà mea culpa nel post partita, consapevole di aver contribuito alla sconfitta.
Aggiornato al 09/04/2025 18:30
Si è conclusa la semifinale d'andata tra Arsenal-PSG sul risultato di 0-1. La rete di…
Manca sempre meno alla semifinale di andata tra l'Inter di Inzaghi e il Barcellona di…
L'ultimo grande Superclasìco tra River Plate e Boca Juniors ha visto imporsi un giovanissimo talento…
Il Lecce, dopo l'uragano dei giorni scorsi, si prepara ad affrontare le ultime 4 infuocate…
Barcellona-Inter e' il match di andata della seconda semifinale di Champions League. Il fischio d'inizio…
La lotta per rimanere in Serie A è sempre più nel vivo. A quattro giornate…