Dan Assane Ndoye pensieroso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il tecnico del Bologna, Italiano, per la sfida di domani sera contro il Lille, annuncia i convocati: ci saranno Skorupski e Casale ed anche Ndoye, recuperato.
La sfida di domani sera, valida per 5° giornata della fase a campionato della Champions League, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, annuncia le convocazione per il match contro i francesi: ci saranno Skorupski e Casale, assenti in campionato, ma anche Ndoye, in forse sino all’ultimo ma questa mattina è stato giudicato convocabile.
Uefa Champions League ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per la sfida di Champions League contro il Lille, valida per 5° giornata fase a campionato, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano, annuncia i convocati: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski; Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumì, Lykogiannis, Miranda, Posch; Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski; Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
Tra le novità ci sono due ritorni e un recupero rispetto all’ultima di campionato contro la Lazio: i due assenti che rientrano per la sfida con il Lille sono Skorupski
e Casale, entrambi ristabiliti dopo i rispettivi attacchi influenzali. Il portiere e il difensore sono importanti per la sfida con i francesi.
Un recupero dell’ultima ora è quello in attacco di Ndoye: era alle prese con i postumi di una ferita alla gamba che però nell’allenamento di questa mattina è stato giudicato dai sanitari del Bologna valido e convocabile per il match con il Lille.
Il Bologna occupa il 31° posto nella classifica della Champions League, è importante vincere per agganciare la zona spareggi che vanno dal 9° al 24° posto. Il Lille, è 14° in classifica, piena zona spareggi, una vittoria al Dall’Ara potrebbe farlo salire direttamente in zona ottavi, visto che la zona spareggi è affollata di grandi squadre, come Manchester City, Juventus, Arsenal, Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Milan, Real Madrid, Atletico Madrid e PSV.
Aggiornato al 26/11/2024 14:57
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha commentato in conferenza stampa post partita il pareggio…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare…
L'attaccante della Roma, Matias Soule, ha commentato ai microfono il pareggio per 1-1 nel Derby…
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha concesso un'intervista ai microfoni di DAZN prima…
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, parla dell'infortunio dell'ex Bologna Zirkzee e di come la…
Finisce in pareggio, Lazio-Roma, match valido per la 32ª giornata di Serie A Enilive. Al…