L’ESULTANZA DI KOLO MUANI E KHEPHREN THURAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Archiviato la vittoria nel derby d’Italia contro l’Inter, la Juventus di Motta si prepara al ritorno di Champions contro il PSV. Ecco la designazione arbitrale.
Quarta vittoria consecutiva per la Juventus di Thiago Motta che si appresta all’importantissimo ritorno di Champions League contro il PSV Eindhoven, valido per i playoffs della massima competizione europea. La Vecchia Signora approda in Olanda forte del 2-1 maturato all’Allianz Stadium una settimana fa.
In vista del match di mercoledì sera la UEFA ha diramato le designazioni arbitrali per la due giorni di coppa. A dirigere la gara del Philips Stadion ci sarà lo sloveno Vincic, coadiuvato dai guardalinee suoi connazionali Klancnik e Kovacic e dal quarto uomo Smajc. In sala VAR ci sarà un altro sloveno, Borosak. Assistente VAR, invece, è il tedesco Dankert.
Uefa Champions League ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il fischietto sloveno in Champions League ha già arbitrato diverse squadre italiane, collezionando uno score abbastanza lineare. Infatti, l’arbitro classe ’79 ha diretto Milan, Inter, Lazio, Atalanta e Napoli con i seguenti risultati: 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Sarà perciò la prima volta che dirigerà una gara della Juventus.
Precedenti positivi invece per il PSV con Vincic. Il fischietto sloveno ha diretto tre gare degli olandesi, due in Champions ed una in Europa League, dove hanno collezionato una vittoria e due pareggi.
Aggiornato al 17/02/2025 12:40
L'Inter si prepara alla sfida contro il Barcellona: sulla fascia sinistra il titolare nelle gerarchie…
L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha espresso fiducia in vista della gara d’andata contro il Barcellona…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona di Flick in Champions League dopo una serie…
Luis Enrique commenta la vittoria contro l'Arsenal in post partita e si prepara per il…
Athletic Bilbao-Manchester United, incontro valido per l'andata delle semifinali di Europa League 2024/2025: le probabili…
Toni Rüdiger si sottopone a un intervento chirurgico al menisco dopo mesi di sofferenza, pronto…