La UEFA ha ha comunicato ufficialmente l’esclusione dell’impianto di San Siro per la finale di Champions League 2026/2027. La FIGC corre ai ripari.
Nella giornata di ieri è arrivato il comunicato della UEFA per quanto riguarda l’esclusione di San Siro dalle candidature per la finale di Champions League 2026/2027. Una notizia inizialmente inaspettata visto che erano arrivate solo due candidature per ospitare le finali 2026 e 2027, ovverosia quelle di Milano e Budapest.
A bloccare la candidatura le troppe incognite riguardo all’impianto meneghino. Infatti, il Comune di Milano non ha potuto garantire i lavori di ristrutturazione per lo stadio e per le aree circostanti. Una situazione strettamente legata alla situazione che riguarda le mosse di Inter
e Milan per la questione stadio di proprietà.La FIGC, per non farsi cogliere impreparata, sta già valutando un’alternativa: lo Stadio Olimpico di Roma. L’impianto romano non ospita una finale di Champions League dal lontano 2009, quando a sfidarsi furono il Barcellona di Messi e il Manchester United di Cristiano Ronaldo.
Aggiornato al 25/09/2024 15:38
Sport femminile: una delle regine di Hollywood investe nel settore per dare slancio e visibilità…
Brutte notizie in casa Juventus. Il difensore Cabal ha accusato un problema fisico e non…
L'ex attaccante dell'Inter Adriano ha parlato di alcuni brutti momenti della sua carriera e del…
Edoardo Bove, ha convinto Raffaele Palladino, ora il tecnico viola lo considera un punto chiave…
L'Inter Miami di Lionel Messi ha concluso la stagione in anticipo rispetto alle previsioni. Decisiva…
Prima della sfida di Nations Legue tra Belgio e Italia, una delegazione azzurra commemorerà le…