Champions League, brutto esordio per la squadra di Bonucci. Rimonta del Braga e polemica dei tifosi contro la Uefa. In uno stadio che non era quello giusto.
Stavano vincendo per 2-0, ma poi un gol di Niakaté al 41′ ha riaperto i giochi e in pieno recupero i portoghesi hanno portato a casa la partita.
La doppietta di Becker (30′ e 37′) aveva fatto ben sperare, invece la rimonta dello Sporting Braga (41′ Niakate, 51′ Bruma, 94′ Castro
) ha dato tutta un’altro epilogo.I tifosi tedeschi avevano aperto la partita in piena contestazione con la Uefa. “Regolamento UEFA sulle infrastrutture degli stadi. A voi non interessa lo sport, interessano solo i soldi“: recitava così lo striscione esposto allo Stadio.
Stadio che non era quello desiderato dai supporter: loro volevano lo Stadion An der Alten Försterei, che però non è in linea con le normative UEFA per ospitare le gare di Champions League. Infatti la gara si è disputata all’Olympiastadion.
Insomma, è andato tutto storto per i tedeschi.
Contenti invece i portoghesi che agganciano il Napoli, sconfitto al Maradona dal Real Madrid.
Aggiornato al 04/10/2023 11:15
Milan-Girona, i rossoneri di Sergio Conceicao tornano in campo dopo la brutta sconfitta rimediata contro…
Manchester United-Rangers è uno dei match validi per la 7° giornata di Europa League ed…
Il Napoli sta seguendo con grande attenzione l'evoluzione della situazione di Sebastiano Esposito, talentuoso attaccante…
Rúben Amorim, tecnico del Manchester United, evita di commentare un possibile trasferimento di Alejandro Garnacho,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus avrebbe messo nel mirino il difensore del…
Fode Ballo-Tourè lascia il Milan da svincolato. Il Le Havre punta sul terzino sinistro senegalese…