Champions League, calano gli assi di Ancelotti al Maradona, esame di maturità per Garcia. Blancos favoriti, ma…..
Grande attesa per la sfida all’ex Ancelotti, protagonista per un anno e mezzo sotto il Vesuvio. Sogna un altra Champions League (ne ha vinte 4) prima di congedarsi dalla Casa Blanca e diventare commissario tecnico del Brasile.
Napoli e Real Madrid sono reduci dalle vittorie con Sporting Braga e Union Berlino, mentre in campionato nell’ultimo turno hanno regolato Lecce e Girona. Momento positivo, la voglia è quella di avere continuità di risultati.
In casa azzurra sembra rientrare lentamente il “caso Osimhen”, la squadra ha avuto un confronto con l’allenatore Garcia e il gioco è tornato a fluire con i canoni impostati da Spalletti. Saggia la scelta del francese di ascoltare.
Il pubblico napoletano potrebbe essere il 12° uomo in campo e spingere i propri beniamini oltre l’ostacolo. Chi vince fa un ulteriore passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale. Sfida interessante da vedere.
Sulla carta è favorita la squadra spagnola, ma il Napoli ha un giocatore in grado di sovvertire il pronostico. Parliamo di Kvaratskhelia, il georgiano sta tornando in forma e Fran Garcia non sembra in grado di tenerne il passo.
Sicuramente Ancelotti farà raddoppiare il numero 77, mentre Carvajal avrà il compito di tenere a bada Politano: la sfida potrebbe decidersi in questi duelli. L’altra battaglia decisiva sarà quella fra Osimhen opposto a Nacho e Rudiger.
Il nigeriano è attaccante completo: velocità, colpo di testa, carica agonistica. Caratteristiche utili contro la lentezza della coppia centrale madridista. Inaridire l’arte di Kroos è l’altro obiettivo, compito di Anguissa.
Lobotka e Zielinski saranno impegnati a tenere bassi Tchouameni e Camavinga. Ma la vera sfida sarà isolare Bellingham, come ? E’ il vero rompicapo di Garcia nel 4-3-3 azzurro. Prove di 4-4-2 in allenamento.
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…
Il Milan sta progressivamente ritrovando una solida compattezza difensiva, soprattutto nelle gare casalinghe. Nella sfida…
Sembra difficile che Jonathan David possa trasferirsi all'Inter, viste le richieste del procuratore fuori portata…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…