Champions League
Champions League, Haaland scalda i motori
La finale di Champions si avvicina: meno 8 giorni al fatidico giorno. Nel frattempo Haaland si fomenta ai microfoni della BBC, mandando avvisi alle avversarie.
E’ sicuro di sé, Erling Haaland. E fa bene ad esserlo: in questa stagione, da quando è approdato al Manchester City, è stato letteralmente inarrestabile.
I suoi numeri farebbero tremare qualunque avversario: 22 anni, 194 cm di statura, 36 gol e 8 assist solo questa stagione. Numeri da capocannoniere del campionato di calcio più forte al mondo. Che, per di più, milita nella squadra più forte della Premier League.
Lui e la squadra allenata da Pep Guardiola, 32 trofei vinti finora, si preparano a due finali importanti: quella di FA Cup, domani, contro il Manchester United e quella di Champions League contro l’Inter del 10 giugno.
Come ricorda lo stesso Haaland ai microfoni della BBC: “Sarebbe qualcosa di irreale portare a casa il treble (la tripletta, ndr), anche se questo è il motivo per il quale il club mi ha acquistato. Non dobbiamo nasconderlo e farò di tutto per cercare di realizzarlo.
È questo il mio sogno più grande e spero che diventi realtà. Ovviamente, però, non sarà facile: ci sono due finali contro due buone squadre. Saranno entrambe motivate e pronte a tutto, ma se giocheremo al meglio abbiamo buone possibilità per portarle a casa entrambe“.
Champions League
Lille-Sturm Graz, le probabili formazioni e dove vederla
Lille-Sturm Graz è uno dei match validi per la 6^ stagione di Champions League, ed è in programma mercoledì 11 dicembre alle 18:45
Lille–Sturm Graz è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica completamente diversa. Il club francese tenterà di sfruttare il fattore casa per tentare la quarta vittoria nelle ultime cinque partite in ambito europeo, mentre il club austriaco proverà a fare l’impresa per centrare la seconda vittoria europea e avvicinarsi alla zona paly-off.
Qui Lille
In vista del match contro lo Sturm Graz mister Genesio metterà in campo un 4-2-3-1 con Chevalier tra i pali e il quartetto difensivo formato da Meunier, Diakité, Alexsandro Ribeiro e Gudmundsson. In mediana ci sarà la coppia formata da André e Bouaddi mentre sulla trequarti alle spalle di David agirà il terzetto composto da Fernandez–Pardo, Mukau e Sahraoui.
Qui Sturm Graz
In vista del match contro Il Lille mister Säumel schiererà un 4-2-2-2 con Khudyakov tra i pali e il quartetto difensivo formato da Gazibegovic, Aiwu, Geyrhofer e Lavalée. In mediana ci sarà la coppia formata da Chukwuani e Kiteishvili mentre sulla trequarti alle spalle del tandem Biereth–Jatta ci saranno Yalcouyé e Boving
Probabili formazioni di Lille-Sturm Graz
Lille (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro Ribeiro, Gudmundsson; André, Bouaddi; Fernandez-Pardo, Mukau, Sahraoui; Jonathan David. Allenatore: Genesio.
Sturm Graz (4-2-2-2): Khudyakov; Gazibegovic, Aiwu, Geyrhofer, Lavalée; Chukwuani, Kiteishvili; Yalcouyé, Boving; Biereth, Jatta. Allenatore: Säumel.
Dove vedere Lille-Sturm Graz
Il match Lille-Sturm Graz in programma mercoledì 11 dicembre alle 18:45 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Champions League
Arsenal-Monaco, le probabili formazioni e dove vederla
Arsenal-Monaco è uno dei match valevoli per la 6^giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì 11 dicembre alle 21:00 all’Emirates Stadium.
Arsenal-Monaco è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica praticamente identica ed hanno bisogno di punti per rimanere nelle prime 8 della classifica. Il club inglese tenterà di portarsi il match sfruttando il fattore casa, mentre il club transalpino proverà a fare l’impresa per reagire alla sconfitta contro il Benfica.
Qui Arsenal
In vista del match contro il Monaco mister Arteta metterà in campo un 4-3-3 con Raya tra i pali e il quartetto difensivo formato da Timber, Saliba, Kiwior e Tierney. In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Odegaard, Rice e Merino mentre in attacco ci saranno Saka, Havertz e Martinelli.
Qui Monaco
In vista del match contro l’Arsenal mister Hutter schiererà un 4-2-3-1 con Majecki tra i pali e il quartetto difensivo composto da Vanderson, Salisu, Kehrer e Henrique. In mediana ci sarà la coppia formata da Zakaria e Camara mentre sulla trequarti alle spalle di Embolo ci sarà il terzetto formato da Akliouche, Ben Seghir e Golovin.
Probabili formazioni di Arsenal-Monaco
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Tierney; Odegaard, Rice, Merino; Saka, Havertz, Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta.
Monaco (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Salisu, Kehrer, Henrique; Zakaria, Camara; Akliouche, Ben Seghir, Golovin; Embolo. Allenatore: Hutter.
Dove vedere Arsenal-Monaco
Il match Arsenal-Monaco in programma mercoledì 11 dicembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Champions League
Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali
A pochi minuti da Bayer Leverkusen-Inter, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alla BayArena alle ore 21.
Di seguito le formazioni scelte da Xabi Alonso e Inzaghi per Bayer Leverkusen–Inter.
Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali
-
Serie A2 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Serie A6 ore fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Serie A4 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Notizie6 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”
-
Serie A5 giorni fa
Bove rischia di non poter più giocare in Italia: ecco perché
-
Le interviste4 giorni fa
Esclusiva CS – Amantino Mancini: “Auguro il meglio a Bove, Ranieri sa cosa deve fare. Vi dico chi vince lo scudetto…”