La finale di Champions si avvicina: meno 8 giorni al fatidico giorno. Nel frattempo Haaland si fomenta ai microfoni della BBC, mandando avvisi alle avversarie.
E’ sicuro di sé, Erling Haaland. E fa bene ad esserlo: in questa stagione, da quando è approdato al Manchester City, è stato letteralmente inarrestabile.
I suoi numeri farebbero tremare qualunque avversario: 22 anni, 194 cm di statura, 36 gol e 8 assist solo questa stagione. Numeri da capocannoniere del campionato di calcio più forte al mondo. Che, per di più, milita nella squadra più forte della Premier League.
Lui e la squadra allenata da Pep Guardiola, 32 trofei vinti finora, si preparano a due finali importanti: quella di FA Cup, domani, contro il Manchester United
e quella di Champions League contro l’Inter del 10 giugno.Come ricorda lo stesso Haaland ai microfoni della BBC: “Sarebbe qualcosa di irreale portare a casa il treble (la tripletta, ndr), anche se questo è il motivo per il quale il club mi ha acquistato. Non dobbiamo nasconderlo e farò di tutto per cercare di realizzarlo.
È questo il mio sogno più grande e spero che diventi realtà. Ovviamente, però, non sarà facile: ci sono due finali contro due buone squadre. Saranno entrambe motivate e pronte a tutto, ma se giocheremo al meglio abbiamo buone possibilità per portarle a casa entrambe“.
Aggiornato al 02/06/2023 10:04
Una brutta batosta: è quella che il Lecce ha rimediato ieri sera a Roma-Lecce. Il…
A Roma-Lecce ieri i giallorossi hanno trionfato in casa 4-1. Nel post-partita mister Ranieri ha…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: la Juve riacciuffa nel finale…
La panchina di Julen Lopetegui è a rischio visti i risultati fin qui deludenti. Il…
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
La sconfitta in Coppa Italia ha sottolineato ancora una volta la priorità del Napoli sul…