La finale di Champions si avvicina: meno 8 giorni al fatidico giorno. Nel frattempo Haaland si fomenta ai microfoni della BBC, mandando avvisi alle avversarie.
E’ sicuro di sé, Erling Haaland. E fa bene ad esserlo: in questa stagione, da quando è approdato al Manchester City, è stato letteralmente inarrestabile.
I suoi numeri farebbero tremare qualunque avversario: 22 anni, 194 cm di statura, 36 gol e 8 assist solo questa stagione. Numeri da capocannoniere del campionato di calcio più forte al mondo. Che, per di più, milita nella squadra più forte della Premier League.
Lui e la squadra allenata da Pep Guardiola, 32 trofei vinti finora, si preparano a due finali importanti: quella di FA Cup, domani, contro il Manchester United
e quella di Champions League contro l’Inter del 10 giugno.Come ricorda lo stesso Haaland ai microfoni della BBC: “Sarebbe qualcosa di irreale portare a casa il treble (la tripletta, ndr), anche se questo è il motivo per il quale il club mi ha acquistato. Non dobbiamo nasconderlo e farò di tutto per cercare di realizzarlo.
È questo il mio sogno più grande e spero che diventi realtà. Ovviamente, però, non sarà facile: ci sono due finali contro due buone squadre. Saranno entrambe motivate e pronte a tutto, ma se giocheremo al meglio abbiamo buone possibilità per portarle a casa entrambe“.
Aggiornato al 02/06/2023 10:04
A gennaio la Roma vuole rinforzare l'organico per provare a risalire la classifica e raggiungere…
Stanislav Lobotka ha rilasciato un'intervista a Radio Crc in cui parla di Antonio Conte, della…
Le dichiarazioni di Maresca su Noni Madueke Nella recente conferenza stampa, il tecnico Maresca ha…
Ha parlato il direttore sportivo del Lecce Corvino di uno dei suoi calciatori più forti,…
Milan, arrivano notizie decisamente confortanti sullo stato di forma del centrocampista algerino intorno al quale…
Mario Brozzi, ex medico di Roma e Milan, ha rilasciato un'intervista ai nostri microfoni in…