L’Inter ha visto notevolmente ridursi le chance di qualificazione ai quarti di finale di Champions League dopo la sconfitta di ieri contro il Liverpool. In questo articolo andiamo ad analizzare come i nerazzurri possono ottenere il pass per superare il turno.
Una serata deludente e che brucia per l’Inter, quella di ieri sera. I nerazzurri, che hanno affrontato la gara di San Siro con determinazione, hanno subito uno 0-2 per mano del Liverpool che riduce al lumicino le chance di passare ai quarti di finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, occhi puntati sul gioiellino dell’Ajax
Le reti di Salah
e Firmino, che hanno sfruttato le uniche due disattenzioni della difesa dell’Inter, hanno sancito una sconfitta pesante, ma che lascia ancora aperte le chance di qualificazione. Rimane una sfida quasi impossibile, ma la squadra di Inzaghi ci crede e ci proverà fino all’ultimo.Ma in quali casi l’Inter otterrebbe il passaggio del turno? Le ipotesi sono sostanzialmente due: o i nerazzurri battono il Liverpool con tre o più gol di scarti, oppure con due, ma segnando un’altra rete negli eventuali tempi supplementari. La vittoria, però, in questo caso, dovrebbe conquistata ai successivi calci di rigore.
Milan, arrivano interessanti sviluppi in seguito al faccia a faccia di ieri mattina tra Fonseca…
Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia ormai alle porte, il parco di giocatori svincolati…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
L'Atalanta è sempre proiettata al futuro. Nonostante una stagione finora incredibile, la dirigenza sta già…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Ajax-Lazio, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport…