L’avventura di Miralem Pjanic in maglia bianconera termina con l’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Lione. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista nel post partita.
Intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita con il Lione, Miralem Pjanic ha dichiarato: “Ultima partita amara, una grande delusione per noi, ci tenevamo a passare il turno. Avevamo tutto in mano anche se abbiamo iniziato male con il rigore. Siamo usciti, ma non ci siamo riusciti, ci dispiace tantissimo. È difficile accettare, questo club deve ambire a molto di più. Gli anni passati lo abbiamo dimostrato molto meglio, spero che questo gruppo farà di più e ne sono sicuro”.
Per poi aggiungere: “Il passaggio del turno ci è costato all’andata, su due partite non siamo riusciti a superare il Lione che è alla nostra portata”. In merito all’ultimo periodo alla Juventus Pjanic ha commentato: “Gli ultimi mesi non sono andati come volevo, speravo di giocare di più, non so perché è andata così. Il Napoli col mister era tutto coinvolto, quest’anno abbiamo avuto dei problemi
anche se abbiamo giocato un calcio diverso. Non si deve sminuire quello che abbiamo fatto, vincere non è semplice anche se noi lo facevamo diventare tale. La Juve deve continuare a fare cose straordinarie, ma in Europa bisogna fare di più, questo club e questa rosa devono vincere”.
Il Barcellona ha mostrato interesse per la stella portoghese del Milan Rafael Leao: ecco la…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
L'Atletico Madrid vuole Mateo Kovacic. Centrocampista classe 94', in questa stagione con il Manchester City…
Un'alleanza solida tra le due squadre: Inter e Milan sembrano essere arrivati ad un accordo…
Coppa di Francia, il PSG risolve semplicemente la pratica Stade Briochin e si impone per…
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…