La Champions League 2023/24 entra nel vivo con la terza giornata della fase a girone unico, in programma il 22 e 23 ottobre.
Dopo il sorteggio di agosto, i 36 club in gara continuano a sfidarsi in un torneo che, grazie al nuovo formato, prevede più squadre e più partite.
Sky Italia trasmette tutte le partite in esclusiva, fatta eccezione per 18 match che saranno disponibili su Amazon Prime Video, che include la migliore sfida del mercoledì sera.
Per quanto riguarda le partite in chiaro, dopo l’uscita di Mediaset, Sky ha deciso di trasmettere su TV8 una selezione di partite tra squadre straniere di grande prestigio. In questo terzo turno, il match trasmesso in chiaro sarà l’attesissima sfida tra Barcellona e Bayern Monaco, un vero big match che andrà in onda mercoledì 23 ottobre su TV8 dalle 20:20, seguito da approfondimenti e highlights.
Chi vuole seguire le squadre italiane, Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Bologna, dovrà invece abbonarsi a Sky Sport o Amazon Prime Video per godersi lo spettacolo completo.
Aggiornato al 21/10/2024 15:52
La situazione attorno a Giovanni Simeone e il suo possibile trasferimento al Torino sta attirando…
Ipswich-Manchester United chiuderà il programma domenicale del dodicesimo turno di Premier League. Le due squadre…
Il ritorno di Giorgio Scalvini rappresenta una notizia fondamentale per l'Atalanta e il tecnico Gian…
Reda Belahyane, giovane talento del Verona, si sta imponendo come una delle sorprese più luminose…
Il tecnico della Spal alla viglia della gara contro la Torres ha rilasciato alcune dichiarazioni…
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…