Chelsea-Milan, una sfida dalle grandi occasioni quella che si disputerà domani sera valevole per la Champions League. Vediamo come ci arrivano i due allenatori.
Il Milan si appresta a volare a Londra per la delicata trasferta di Champions League contro il Chelsea. Le motivazioni sono a mille, non potrebbe essere altrimenti, ma un’infermeria piena costringe il tecnico Stefano Pioli a scelte obbligate.
Piena emergenza per i rossoneri i quali non potranno contare su numerosi giocatori, ad iniziare da una fascia destra che verrà stravolta e reinventata dall’allenatore parmense.
Decisamente differente la situazione in casa Chelsea. Graham Potter
non può che sorridere in quanto potrà contare sul pieno recupero di due elementi importantissimi per l’economia della squadra.Ci riferiamo a Cuccurella e Kanté i quali sono pienamente recuperati e pronti a dare il loro contributo dal primo minuto. Umori quindi diversi, ma siamo certi che la gara verrà comunque combattuta fino all’ultimo secondo. I riflettori stanno per accendersi, sarà una grande serata di calcio allo Stamford Bridge.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, trasferta di mercato a Londra: ancora Ziyech nel mirino | I dettagli
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Milan, stride la continua assenza della dirigenza la quale ha deciso di lasciare il tecnico…
Il giocatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia rifletterà sulla proposta di rinnovo di contratto propostagli da…
Recensione della piattaforma ufficiale di scommesse sportive e casinò Gomblingo in Italia. Esplora i principali…
Il capitano della Roma Pellegrini sta attraversando il momento più buio della sua carriera e…
Kylian Mbappé si ferma: infortunio alla coscia sinistra confermato dal Real Madrid. Il campione francese…