Chelsea-Sancho: Si registrano movimenti in casa Chelsea. Mentre la squadra di Enzo Maresca è alla ricerca di punti per ritornare in Champions, la società è alla ricerca di pedine che possa rinforzare l’organico interno.
Impresa ardua, ma semplice. Spunta il nome di Jadon Sancho potrebbe essere riscattato in estate dal Manchester. Stando alle dichiarazioni di Sky Sports, i Blues dovranno pagare i 25 milioni di sterline come obbligo di riscatto mentre i milioni sarebbero cinque di penale per i Red Devils qualora violassero la clausola.
La stagione dell’ex Borussia Dortmund è positiva a Stamford Bridge
. Sono 29 partite giocate fra campionato, coppe e Conference League con due reti realizzate e sei assist. Adesso c’è da attendere eventuali risvolti sul possibile riscatto da parte del Chelsea.Enzo Maresca si è espresso riguardo la prestazione del giocatore: “Per me sta andando molto bene – ha commentato il mister -. Sono abbastanza sorpreso da Jadon, perché conoscevo già Jadon per averlo visto nei suoi club precedenti e so cosa mi aspettavo da lui, ma in termini di costanza, sta andando molto bene.”
Aggiornato al 24/03/2025 16:50
Wojciech Szczesny vicino al rinnovo con il Barcellona: colloqui positivi confermano l'accordo imminente per il…
Il Bologna è atteso sabato pomeriggio alle 15 al Penzo di Venezia per il 30esimo…
Barcellona-Osasuna, torna il campionato e torna la squadra di Flick in campo e che alle…
Italia- Nazionale femminile: la lista delle 29 atlete convocate dal CT Soncin in viste dei…
Dopo la dimissione di Albertini da presidente del settore tecnico FIGC, il presidente Gabriele Gravina…
L'UEFA ha aperto un'inchiesta per "condotta indecente" durante Atletico-Real Madrid, 4 big dei Blancos a…