Club Brugge-Aston Villa è uno dei match valevoli per la 4^giornta di Champions, ed è in programma mercoledì 6 novembre alle 18:45 al Jan Breydel Stadium.
Club Brugge-Aston Villa è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione molto diversa di classifica visto il nuovo format della competizione europea e hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi.
Il club belga tenterà il tutto per tutto sfruttando il fattore casa per trovare la vittoria, mentre i ragazzi di Emery non dovranno sottovalutare l’avversario per trovare la 4^ vittoria consecutiva che gli permetterebbe di tenere la testa della classifica.
In vista del match contro l’Aston Villa mister Hayen metterà in campo un 4-2-3-1 con Mignolet tra i pali e il quartetto difensivo formato da Seys, Ordóñez, Mechele e De Cuyper. In mediana spazio alla coppia formata da Jasari
e Nwadike mentre sulla trequarti alle spalle di Vermant ci sarà il terzetto formato da Olsen, Vanaken e TzolisIn vista del match contro il Club Brugge mister Emery metterà in campo un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali e il quartetto difensivo formato da Konsa, Diego Carlos, Pau Torres e Maatsen. In mediana spazio alla coppia formata da Onana e Tielemans mentre in attacco alle spalle di Duran ci sarà il terzetto formato da Bailey, Rogers e McGinn.
Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Seys, Ordóñez, Mechele, De Cuyper; Jasari, Nwadike; Olsen, Vanaken, Tzolis; Vermant. Allenatore: Hayen.
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Maatsen; Onana, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Duran. Allenatore: Emery.
Il match Club Brugge-Aston Villa in programma mercoledì 6 novembre alle 18:45 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:07
Il difensore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della super sfida…
La Fiorentina si trova al terzo posto in classifica grazie ad un mese di ottobre…
Bayern Monaco-Benfica è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è…
Infortunio quasi superato per il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka, che vuole tornare in campo…
Mancano meno di tre giorni alle sfide di Europa League delle due squadre della Capitale.…
Olivier Letang, presidente del Lille, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport in cui ha…