Seconda eliminazione consecutiva in Champions League per Gigio Donnarumma. Il Paris Saint Germain esce per mano del Bayern Monaco. le parole di amarezza del portiere italiano.
Un’altra eliminazione europea, un’altra delusione. L’avventura parigina di Gigio Donnarumma viene segnata da un altro importante passo falso. Il Paris Saint Germain esce per mano di un Bayern Monaco troppo forte.
Gli uomini di Galtier soccombono al cospetto dei tedeschi, troppo superiori per singoli e collettivo. Tra i migliori di serata c’è, ironia della sorte, proprio Gigio Donnarumma, le cui parole sanno di delusione, ma anche di convinzione sulla bontà del progetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il futuro di Dest e Vranckx
Una prestazione d’orgoglio, ribadita ai microfoni nel post partita. “Sono orgoglioso della mia scelta, sono completamente dentro questo club e non c’è stato il minimo dubbio, nessun ripensamento. Sono orgoglioso di indossare questa maglia. Purtroppo la Champions si decide per dettagli, sbagli una palla e prendi gol. Bisogna fare attenzione e stasera è andata così. Ora alziamo la testa e andiamo avanti”.
E sulla qualificazione ai quarti del Milan: “E’ un gran segnale per il calcio italiano il passaggio del turno, cosa che a noi non è riuscita, sono contento per i miei ex compagni”.
Aggiornato al 09/03/2023 6:08
Manchester United respinto: il tentativo con la Juventus per Douglas Luiz sfuma nell'ultimo minuto della…
Valencia-Barcellona, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Copa del Re tra…
Mario Lemina pronto a firmare con il Galatasaray: visite mediche attese per domani, l'accordo è…
Serie A, il punto sull'indebitamento dei club che hanno preso parte nelle stagioni 2022/23 e…
La Juventus ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Thiago Motta per la…
Il dirigente bianco-nero Giuntoli rimescola le carte in tavola per le nuove conquiste. Aspetta un…