Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in programma domani alle 21 allo Stadion Feijenoord ‘De Kuip’, a Rotterdam.
Il Feyenoord sta disputando finora una Champions League molto positiva. Dopo un inizio difficile, con la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la squadra si è prontamente ripresa e ha ottenuto due vittorie di grande importanza: prima contro il Girona, poi in trasferta contro il Benfica. Con ben 6 punti in classifica, il Feyenoord si trova ora in una posizione favorevole e una vittoria nella prossima partita lo avvicinerebbe ulteriormente alla zona qualificazione. La squadra è determinata a non sprecare questa preziosa occasione per consolidare le proprie ambizioni europee.
Il Salisburgo, al contrario, sta attraversando un periodo difficile in questa Champions League. La squadra ha subito tre sconfitte nelle prime tre partite, trovandosi in fondo alla classifica del girone. La partita di domani contro il Feyenoord rappresenta un’opportunità fondamentale per tentare di invertire la rotta e iniziare un percorso positivo nella competizione. Il Salisburgo ha bisogno urgente di un risultato positivo per mantenere vive le speranze di proseguire con maggior successo il proprio cammino europeo.
Il mister Priske schiererà un 4-3-3. In porta ci sarà Wellenreuther e avanti a lui la linea a 4 composta da Hadj Moussa, Trauner, Hancko e Bueno. A centrocampo spazio a Timber, Hwang e Zerrouki. In attacco invece ci saranno Osman, Carranza e Paixao.
La squadra di Lijnders scenderà in campo con lo stesso modulo. I pali saranno custoditi da Blaswich, mentre la difesa sarà composta da Dedic, Piatkowski, Baidoo e Terzic. A centrocampo partiranno titolari Kjaergaard, Bajcetic e Bidstrup. Infine l’attacco vedrà Daghim, Konate e Gloukh.
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Hadj Moussa, Trauner, Hancko, Bueno; Timber, Hwang, Zerrouki; Osman, Carranza, Paixao. All. Priske
Salisburgo (4-3-3): Blaswich; Dedic, Piatkowski, Baidoo, Terzic; Kjaergaard, Bajcetic, Bidstrup; Daghim, Konate, Gloukh. All. Lijnders
Il match Feyenoord-Salisburgo, in programma domani, mercoledì 6 novembre alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Champions League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:58
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta starebbe continuando a sondare il terreno per il…
Nella prossima estate gli Stati Uniti ospiteranno il Mondiale per Club, dove parteciperanno anche Inter…
Jean-Pierre Papin, ex-giocatore di Milan e Marsiglia nonché Pallone d'Oro nel 1991, si è sfogato…
Viktor Gyokeres ha commentato l'addio di Ruben Amorim a margine della vittoria contro l'Estrela Amadora,…
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…
Il Real Madrid sapeva che Vinicius non avrebbe vinto il Pallone d'Oro, ha scelto di…