Categorie: Champions League

Feyenoord-Salisburgo: probabili formazioni e dove vederla

Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in programma domani alle 21 allo Stadion Feijenoord ‘De Kuip’, a Rotterdam.

Il Feyenoord sta disputando finora una Champions League molto positiva. Dopo un inizio difficile, con la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la squadra si è prontamente ripresa e ha ottenuto due vittorie di grande importanza: prima contro il Girona, poi in trasferta contro il Benfica. Con ben 6 punti in classifica, il Feyenoord si trova ora in una posizione favorevole e una vittoria nella prossima partita lo avvicinerebbe ulteriormente alla zona qualificazione. La squadra è determinata a non sprecare questa preziosa occasione per consolidare le proprie ambizioni europee.

Il Salisburgo, al contrario, sta attraversando un periodo difficile in questa Champions League. La squadra ha subito tre sconfitte nelle prime tre partite, trovandosi in fondo alla classifica del girone. La partita di domani contro il Feyenoord rappresenta un’opportunità fondamentale per tentare di invertire la rotta e iniziare un percorso positivo nella competizione. Il Salisburgo ha bisogno urgente di un risultato positivo per mantenere vive le speranze di proseguire con maggior successo il proprio cammino europeo.

IL PALLONE DELLA CHAMPIONS LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Feyenoord

Il mister Priske schiererà un 4-3-3. In porta ci sarà Wellenreuther e avanti a lui la linea a 4 composta da Hadj Moussa, Trauner, Hancko e Bueno. A centrocampo spazio a Timber, Hwang e Zerrouki. In attacco invece ci saranno Osman, Carranza e Paixao.

 

Qui Salisburgo

La squadra di Lijnders scenderà in campo con lo stesso modulo. I pali saranno custoditi da Blaswich, mentre la difesa sarà composta da Dedic, Piatkowski, Baidoo e Terzic. A centrocampo partiranno titolari Kjaergaard, Bajcetic e Bidstrup. Infine l’attacco vedrà Daghim, Konate e Gloukh.

 

Probabili formazioni Feyenoord-Salisburgo

Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Hadj Moussa, Trauner, Hancko, Bueno; Timber, Hwang, Zerrouki; Osman, Carranza, Paixao.     All. Priske

Salisburgo (4-3-3): Blaswich; Dedic, Piatkowski, Baidoo, Terzic; Kjaergaard, Bajcetic, Bidstrup; Daghim, Konate, Gloukh.     All. Lijnders

 

Dove vedere Feyenoord-Salisburgo

Il match Feyenoord-Salisburgo, in programma domani, mercoledì 6 novembre alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Champions League sarà visibile su SkyGo e NOW.

Aggiornato al 05/11/2024 17:58

Condividi
Pubblicato da
Giacomo Segreto

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina-Torino, probabili formazioni e dove vederla

La 21° giornata di Serie A continua col lunch match Fiorentina-Torino. Palladino deve riscattare la…

1 minuto fa

Venezia, UFFICIALE l’arrivo di Zerbin dal Napoli

Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Venezia ha annunciato l'arrivo in laguna…

2 minuti fa

Vicenza, vicino il colpo Beghetto: chiusura a inizio settimana

Il Vicenza punta su Andrea Beghetto del Lecco: trattative avanzate per il terzino sinistro, chiusura…

11 minuti fa

Cagliari-Lecce, si naviga a vista: sfida cruciale all’Unipol Domus

La 21° giornata di Serie A porta con sè alcune sfide salvezza molto importanti. Tra…

21 minuti fa

PSG vicino all’accordo per il rinnovo di Nuno Mendes

Il Paris Saint-Germain è vicino a un nuovo accordo con Nuno Mendes, assicurandosi il giovane…

32 minuti fa

Arne Slot: “Fiducia in Nunez, dobbiamo utilizzarlo meglio”

Arne Slot difende Darwin Nunez: "Segnerà gol, ne sono sicuro. Ha sempre fatto così nella…

41 minuti fa