L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Girona-Arsenal. I Gunners cercano la vittoria per rimanere terzi in classifica.
L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Girona-Arsenal. I Gunners cercano la vittoria per rimanere terzi in graduatoria, gli spagnoli ormai sono matematicamente eliminati.
Il Girona viene dalla sconfitta in campionato per 2 a 1 con il Rayo Vallecano, sono ottavi in classifica nella Liga, in lotta per un piazzamento europeo. Mentre in Champions League i biancorossi hanno collezionato solo 3 punti e sono già matematicamente fuori dai giochi. La squadra proverà comunque a dare il massimo per cercare di regalare ai tifosi una vittoria di prestigio assoluto contro uno dei club più blasonati al mondo.
Il tecnico Michel non avrà Gil, squalificato, e gli infortunati Blind, Gazzaniga e Montiel, schiererà un 4-3-3 con tridente composto da Asprilla, Miovski e Danjuma.
L’Arsenal viene dalla vittoria fuori casa per 1 a 0 contro il Wolverhampton nell’ultimo turno della Premier League. In Champions League, i Gunners
sono terzi, ma una vittoria darebbe la sicurezza di accedere direttamente agli ottavi di finale. Nell’ultimo turno europeo, i londinese hanno battuto la Dinamo Zagabria. Il tecnico Arteta contro il Girona potrebbe far riposare alcuni titolari in vista del big match con il Manchester City, saranno assenti Jesus, Saka, White e Tomiyasu. Il tecnico dei londinesi schiererà un 4-3-3 con tridente formato da Martinelli, Havertz e Trossard.Girona (4-3-3): Lopez; Martinez, Juanpe, Krejci, Frances; Martin, Romeu, Gutierrez; Asprilla, Miovski, Danjuma. All. Michel.
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Magalhaes, Calafiori; Odegaard, Partey, Rice; Martinelli, Havertz, Trossard. All. Arteta.
La partita Girona-Arsenal, valida per l’ultima giornata fase a campionato della Champions League che si giocherà domani alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport. Per accedere alla diretta dell’evento è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma.
Aggiornato al 28/01/2025 19:42
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…