Categorie: Champions League

Girona, Frances: “Un anno fa giocavo in Segunda Division e queste partite le guardavo in televisione”

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Il difensore del Girona, Alejandro Frances ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Milan in Champions League.

Il difensore del Girona, Alejandro Frances ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Milan in Champions League. Tra i temi la partita con i rossoneri e gli obiettivi stagionali degli spagnoli.

Girona, Frances ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita con il MilanGirona, Frances ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Milan

Girona, Frances: “Per i tifosi le nostre partite sono sempre un spettacolo: finiscono con tanti gol da una parte e dall’altra. Crediamo che l’attacco sia la miglior difesa”

Il difensore del Girona, Alejandro Frances oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Milan . Tra i temi la partita contro i rossoneri e gli obiettivi stagionali degli spagnoli.

Un anno fa giocavo in Segunda Division e queste partite le guardavo in televisione

“Un anno fa giocavo in Segunda Division e queste partite le guardavo in televisione. Ora ho fermato Luis Diaz e sogno di battere Leao. Mi aspetto un ambiente fantastico. Non soffro la pressione, cerco di divertirmi il più possibile. La Champions è una grande vetrina, un sogno per un ragazzo come me. Sono cresciuto a Saragozza e ho sempre giocato in Segunda. Grazie al Girona che mi ha acquistato in estate sto vivendo emozioni uniche: ora sfideremo Milan e Arsenal, due partite speciali”.

Per i tifosi le nostre partite sono sempre un spettacolo

“Proponiamo un calcio offensivo e di possesso palla. Per i tifosi le nostre partite sono sempre un spettacolo: finiscono con tanti gol da una parte e dall’altra. Crediamo che l’attacco sia la miglior difesa. E questo è quel che porteremo anche a San Siro: Michel non rinuncia alle sue idee, neanche contro Liverpool, Real Madrid o Milan di turno. Stiamo costruendo un DNA e crediamo in questo percorso”.

Vogliamo tornare da Milano con i 3 punti

“Sì, vogliamo tornare da Milano con i 3 punti. Loro sono una squadra forte e fisica. In difesa vincono molti duelli e in attacco possono lanciare Leao che sembra infermabile. Hanno appena vinto un trofeo, ma sono in un periodo altalenante. Speriamo siano in una giornata no. Comunque, che il Milan stia bene o meno, noi siamo pronti: giocheremo con ordine e gestiremo la partita al nostro ritmo”.

L’obiettivo è tornare in Europa

“L’obiettivo è tornare in Europa, meglio ancora se in Champions. Qui la squadra è forte e con grandi veterani: Stuani, Juanpe e Juan Carlos sono modelli di longevità, mi alleno con loro in palestra e studio le loro abitudini”.

Aggiornato al 21/01/2025 15:57

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo
Tag: Girona

Gli ultimi aggiunti

Bologna, domani Orsolini può essere il Bulgarelli del 1974

Domani per il Bologna appuntamento con la storia, la finale di Coppa Italia attesa per…

12 minuti fa

Bologna, Italiano: “C’è grande entusiasmo: vogliamo fare la storia”

Alla vigilia della finale di Coppa Italia, l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, è intervenuto in…

21 minuti fa

Lecce, il report sulle condizioni di Gaspar

Il Lecce ha comunicato le condizioni di salute di Kialonda Gaspar. Il difensore angolano è…

33 minuti fa

Roma, spunta il nome di Maresca per la panchina

Tra i nomi in lizza per la panchina della Roma ci sarebbe anche quello di…

52 minuti fa

Real Madrid, Xabi Alonso chiede un grande colpo in difesa: tre nomi nel mirino

Xabi Alonso ha fatto la sua prima richiesta al Real Madrid: vuole un grande colpo…

1 ora fa

Venezia, stagione finita per Condé: il motivo

Si conclude il campionato di Cheick Condé. Il centrocampista del Venezia rimarrà fuori per diversi…

1 ora fa