Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è fatto durante l’ultima partita di Champions League.
Dopo il pareggio spettacolare tra Manchester City e Feyenoord, l’attenzione si è spostata su Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo si è presentato alle telecamere con graffi sulla testa e segni visibili sul volto, destando subito la curiosità dei tifosi e della stampa. A domanda diretta, Pep aveva risposto con un sorriso enigmatico: “Li ho fatti con le mie dita. Voglio farmi del male“.
Quella che sembrava una battuta, però, ha assunto toni ben più seri diverse ore dopo, quando l’allenatore ha rilasciato un post su X
per chiarire l’accaduto e cogliere l’occasione per lanciare un messaggio importante. Guardiola ha parlato apertamente della necessità di sensibilizzare il pubblico sulla salute mentale e sull’autolesionismo, temi spesso ignorati o stigmatizzati.A seguire le sue parole rilasciate su X.
Aggiornato al 27/11/2024 15:58
Milan-Empoli è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Salernitana ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Carrarese. Scopri…
Pisa-Cosenza è un match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Qui…
Liverpool-Manchester City sarà l'ultimo e il principale dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica…
Il Genoa prova a cercare i gol salvezza in Francia: dalla Ligue 1 un possibile…
A San Siro arriva l'Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle…