Categorie: Champions League

Inter-Bayern, Inzaghi ridisegna la formazione: le possibili novità

Inter, la formazione che stasera scenderà in campo contro il Bayern Monaco sarà molto diversa rispetto a quella che ha affrontato il Derby. Andiamo a vedere le novità a cui sta pensando Simone Inzaghi.

L’Inter è calda, pronta ad affrontare il Bayern Monaco. I nerazzurri proveranno a fermare i Campioni di Germania e riscattare la sconfitta nel derby contro il Milan.

Il ko contro i rossoneri ha smosso la coscienza di Simone Inzaghi, orientato a presentare alcuni accorgimenti nell’esordio in Champions League dell’Inter. Gioca chi merita, chi può dare garanzia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS – Bordon: “Inter, contro il Bayern serve grande partita. Nel derby è mancata compattezza”

In porta dovrebbe esserci Handanovic, ma per la prima volta in stagione l’ipotesi Onana non è remota. L’ex Ajax è in corsa, senza escludere possibili sorprese dell’ultimo minuto.

La difesa titolare, quella composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni, non è intoccabile. Motivo per cui Inzaghi sta valutando un possibile impiego di D’Ambrosio sulla destra.

Lo slittamento di Skriniar al centro, quindi, sarebbe la novità “di posizione” più rilevante nella difesa dell’Inter. Sulla destra Bastoni rimane in vantaggio su Dimarco.

Anche il centrocampo non sarà esente da una mini-rivoluzione. L’Inter che affronterà il Bayern, infatti, potrebbe non vedere Barella tra i titolari. Il ragazzo è pronto a essere sacrificato a beneficio di Mkhitaryan, che tanto bene ha fatto quando è entrato sul rettangolo verde nel derby.

In avanti Dzeko si riprenderà la titolarità accanto a Lautaro Martinez. Occhio, però, alla fascia destra. Il posto di Dumfries non è saldo, e Darmian è più di un’idea per Inzaghi.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Cascino
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Milan, vittoria amara per Fonseca | Bufera nel post partita:”Sono stanco”

Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…

5 ore fa

Dove vedere la 16^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…

8 ore fa

Fiorentina-Lask, le probabili formazioni e dove vederla

Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…

9 ore fa

Manchester United, il punto sugli infortunati

Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…

9 ore fa

Ajax-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…

9 ore fa

Catanzaro, Scognamillo carico: “Serviva tornare alla vittoria”

Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…

9 ore fa