Champions League
Inter-Benfica, probabili formazioni e dove vederla
Inter-Benfica, i nerazzurri vanno a caccia del pass per la semifinale di Champions League. Da difendere c’è il 2-0 di Lisbona. Le probabili formazioni della sfida, le ultime e dove vederla in tv.
Qui Inter
Skriniar non è ancora disponibile, per questo guarderà la sfida dalla tribuna. Dubbi anche su De Vrij, uscito non al 100% dal match con il Monza. In difesa, quindi, Darmian si posizionerà ancora nella casella di braccetto di destra. A completare il reparto Acerbi e Bastoni. Scalpita Calhanoglu per tornare dal 1′, ma alla fine la scelta dovrebbe ricadere su Brozovic per il ruolo di play. Sugli esterni in vantaggio Dumfries e Dimarco, mentre in attacco Lautaro-Dzeko è la coppia più quotata.
Qui Benfica
I portoghesi provano a ribaltare un esito che appare scontato. Il tecnico Schmidt riproporrà una formazione simile a quella uscita sconfitta la scorsa settimana contro il Chaves. In attacco Neres sarà sfruttato quale esterno di destra, affiancato da Rafa Silva e Joao Mario, con Goncalo Ramos unica punta. I terzini titolari, a meno di clamorosa sorprese, dovrebbero essere Grimaldo e Gilberto.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Gramaldo, Otamendi, Silva, Gilberto; Aursnes, Florentino; Joao Mario, Rafa Silva, Neres; Ramos.
Dove vederla
La sfida tra Inter e Benfica, che si giocherà domani sera alle 21 a San Siro, sarà visibile su Amazon Prime Video. Il servizio sarà fruibile su smart tv, console (Xbox e Play Station) e dispositivi Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick.
Precedenti
Le sfide europee tra Inter e Benfica sono state 4 nella storia. I nerazzurri sono in vantaggio e imbattuti, grazie a 3 vittorie e un solo pareggio.
Champions League
Dove vedere la Champions League in TV oggi? Il palinsesto
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata della Champions League: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di SKY, TV8 o Prime Video.
E’ di nuovo tempo di Champions League. I diritti televisivi per il triennio 2024-2027 sono stati acquistati da Sky, che ha deciso di blindare la sua acquisizione. L’emittente satellitare trasmetterà dunque in esclusiva 185 delle 203 partite complessive (anche in 4K), visibili in diretta streaming anche su NOW. Le altre 18 (le migliori sfide del mercoledì sera) saranno invece trasmesse in esclusiva da Amazon Prime Video. In chiaro niente più partite su Mediaset: su TV8 sarà visibile il miglior match fra le big straniere per ogni turno.
Di seguito il palinsesto completo per seguire tutti i match di martedì 26 novembre.
Champions League, il palinsesto televisivo
18.45 Stella Rossa-Stoccarda – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
18.45 Sturm Graz-Girona – SKY SPORT (canale 254) e NOW
21.00 Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Aston-Villa-Juventus – AMAZON PRIME VIDEO
21.00 Bologna-Lille – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00 Liverpool-Real Madrid – TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00 Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund – SKY SPORT (canale 254) e NOW
21.00 Monaco-Benfica – SKY SPORT (canale 255) e NOW
21.00 PSV-Shakhtar – SKY SPORT (canale 256) e NOW
21.00 Celtic-Bruges – SKY SPORT (canale 257) e NOW
Champions League
Inter-Lipsia, le ultimissime sulle formazioni
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League 2024-25 che si disputerà martedì 26 novembre alle ore 21.00.
L‘Inter ospita il Lipsia in occasione della quinta giornata di UEFA Champions League. I campioni d’Italia hanno voglia di migliorare una classifica già ottima. Con 10 punti nelle prime quattro uscite la squadra di Simone Inzaghi sarebbe oggi qualificata agli ottavi di finale senza dover passare dai play-off. L’intenzione è quella di approfittare di una squadra che in Europa è stata sempre sconfitta per mettere in cassaforte altri tre punti che, a questo punto della competizione, sarebbero pesantissimi.
La designazione arbitrale
Arbitro: João Pedro da Silva Pinheiro (POR)
Assistenti: Bruno Miguel Alves de Jesus, Luciano António Gomes Maia (POR)
Quarto uomo: João António Ferreira Gonçalves (POR)
VAR: Tiago Bruno Lopes Martins (POR)
AVAR: Alejandro José Hernández Hernández (ESP)
Inter-Lipsia, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Bitshiabu, Henrichs; Baumgartner, Haidara, Kampl, Nusa; Sesko, Openda. Allenatore: Rose.
The artist 👨🎨#ForzaInter #UCL #InterLipsia pic.twitter.com/jkMNLa24Ir
— Inter ⭐⭐ (@Inter) November 25, 2024
Champions League
Monaco-Benfica, probabili formazioni e dove vederla
Monaco-Benfica, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte i lusitani (padroni di casa) e i monegaschi.
Nessuna sorpresa nel vedere il Monaco terzo nella League Phase della Champions League. I monegaschi sono una squadra fortissima, solida e con tantissima qualità. Fase di transizione per il Benfica, che ha cambiato di recente allenatore e gran parte della sua rosa negli ultimi anni: anche se sono 19esimi in classifica.
Qui Monaco
Majecki dovrebbe essere confermato in porta, mentre Vanderson è uscito per infortunio nell’anticipo di Ligue 1 con il Brest. Da valutare le sue condizioni, non dovesse farcela pronto uno fra Kehrer e Singo. C’è anche la possibilità di adattare Diatta, ma è più indietro. A sinistra Mawissa sta facendo benissimo, ma il titolare è Caio Henrique: che ha anche riposato con i bretoni. L’ex-Tolosa può giocare anche al centro, ma è tornato Salisu.
Il ghanese è insostituibile nella difesa di Hutter, ma è appena rientrato da un lungo infortunio. A centrocampo è tornato Zakaria, mentre Camara era squalificato in campionato ma tornerà in coppa: sono intoccabili per il tecnico austriaco e saranno confermati. Tutto il quartetto dei trequartisti ha fatto benissimo nella gara di venerdì, ma non c’era Minamino che è un titolare: assenza dovuta (anche) ai suoi impegni con il Giappone.
Torna quindi il ballottaggio serrato con Akliouche e Ben Seghir, con Golovin che dovrebbe conservare il posto dietro alla punta. Visto il peso della partita, è difficile pensare che l’ex-allenatore del Borussia Mönchengladbach possa rinunciare al sinistro magico del francese classe 2002. Possibile conferma per Embolo davanti, ma Ilenikhena scalpita. Balogun, invece, è sempre out.
Qui Benfica
Bruno Lage ha trovato un equilibrio e difficilmente apporterà grossi cambiamenti al suo undici tipo. In porta ci sarà Trubin, mentre sulle fasce pochi dubbi sulla presenza di Bah ed Alvaro Fernandez. Le alternative sono rispettivamente Kabore e Beste, ma sono più indietro. La coppia centrale composta da Araujo e Otamendi sta dando grandi garanzie. L’obiettivo della Juventus Antonio Silva, in questo momento, ha perso il posto.
A centrocampo il trittico composto da Florentino Luis, Aursnes e Kocku non si tocca. Possibile il recupero di Barreiro Martins, ma è indietro nelle gerarchie così come l’ex-Roma Renato Sanches. Di Maria, di ritorno nella sua Lisbona, sta vivendo una nuova giovinezza. E’ intoccabile, così come Akturkoglu sulla sinistra. E’ in grosso vantaggio su Beste, Amdouni, Schjelderup e il possibile avanzamento di Aursnes sulla trequarti.
Non ci saranno nemmeno Prestianni e Gouveia, con l’ex-Fiorentina Cabral e Rollheiser nettamente indietro nelle gerarchie rispetto al centravanti greco Pavlidis. L’eroe della Grecia nella storica vittoria a Wembley sul campo dell’Inghilterra, nel penultimo appuntamento con la Nations League della precedente sosta.
Monaco-Benfica, probabili formazioni
Monaco (4-2-3-1): Majecki; Caio Henrique, Mawissa, Kehrer, Singo; Zakaria, L.Camara; Minamino, Golovin, Akliouche; Ilenikhena.
Benfica (4-3-3): Trubin; A.Fernandez, Otamendi, T.Araujo, Bah; Kocku, Florentino, Aursnes; Akturkoglu, Pavlidis, Di Maria.
Monaco-Benfica, dove vederla
Monaco-Benfica, in diretta dalle 21:00 dello Stade Louis II del Principato di Monaco, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 254 e in streaming su Now TV/Sky GO.
-
Calciomercato4 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Serie A6 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante
-
Serie A6 giorni fa
Hellas Verona a stelle e strisce? L’indiscrezione dagli USA
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, assalto Pulisic: il Liverpool cala la carta Chiesa
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Ricci in estate: per gennaio tre i nomi in ballottaggio per la mediana