Inter-Benfica, i nerazzurri vanno a caccia del pass per la semifinale di Champions League. Da difendere c’è il 2-0 di Lisbona. Le probabili formazioni della sfida, le ultime e dove vederla in tv.
Skriniar non è ancora disponibile, per questo guarderà la sfida dalla tribuna. Dubbi anche su De Vrij, uscito non al 100% dal match con il Monza. In difesa, quindi, Darmian si posizionerà ancora nella casella di braccetto di destra. A completare il reparto Acerbi e Bastoni. Scalpita Calhanoglu per tornare dal 1′, ma alla fine la scelta dovrebbe ricadere su Brozovic per il ruolo di play. Sugli esterni in vantaggio Dumfries e Dimarco, mentre in attacco Lautaro-Dzeko è la coppia più quotata.
I portoghesi provano a ribaltare un esito che appare scontato. Il tecnico Schmidt riproporrà una formazione simile a quella uscita sconfitta la scorsa settimana contro il Chaves. In attacco Neres sarà sfruttato quale esterno di destra, affiancato da Rafa Silva
e Joao Mario, con Goncalo Ramos unica punta. I terzini titolari, a meno di clamorosa sorprese, dovrebbero essere Grimaldo e Gilberto.Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Gramaldo, Otamendi, Silva, Gilberto; Aursnes, Florentino; Joao Mario, Rafa Silva, Neres; Ramos.
La sfida tra Inter e Benfica, che si giocherà domani sera alle 21 a San Siro, sarà visibile su Amazon Prime Video. Il servizio sarà fruibile su smart tv, console (Xbox e Play Station) e dispositivi Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick.
Le sfide europee tra Inter e Benfica sono state 4 nella storia. I nerazzurri sono in vantaggio e imbattuti, grazie a 3 vittorie e un solo pareggio.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…