Domani sera il Meazza riaccende le luci per il ritorno della Champions: alle 21 è previsto il calcio d’inizio di Inter-Borussia Mönchengladbach. I nerazzurri proveranno a spazzare via le delusioni del post derby cercando il riscatto nel palcoscenico europeo. Le due formazioni si trovano nel Girone B con Real Madrid e Shakthar Donetsk. Ad arbitrare l’incontro sarà l’olandese Björn Kuipers.
Ci sono tante assenze per mister Conte, quasi tutte dovute alla positività al Covid: Gagliardini, Young, Skriniar, oltre ai negativizzati Bastoni e Nainggolan, che però non potranno scendere in campo. E poi c’è Vecino infortunato. La formazione non sarà così diversa rispetto a quella uscita sconfitta nel derby. Davanti ad Handanovic, probabile conferma per D’Ambrosio e Kolarov ai lati di De Vrij. In regia Brozovic con ai lati Barella e Vidal, sulle corsie Hakimi e Perisic. Davanti sempre il duo Lukaku-Martinez Lautaro.
Nello schema che prevede una punta centrale di Rose ci sarà Pléa, attaccante transalpino. Nel 4-2-3-1 alle sue spalle il terzetto Hofmann, Stindl e Marcus Thuram. Nei quattro di difesa ci saranno Ginter ed Elvedi come centrali, e Lainer e Bensebaini esterni bassi, davanti al portiere Sommer. I due di centrocampo saranno Neuhaus e Kramer.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore, Conte.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Pléa. Allenatore, Rose.
Inter-Borussia Mönchengladbach sarà trasmessa sia in chiaro su Canale 5 che per soli abbonati su Sky, canali 201 e 252 del satellite e 483 del digitale terrestre. Per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con MediasetPlay, app gratutita, o con le app Sky go e Now Tv, per abbonati ai servizi.
Durante il primo tempo di Juventus-Genoa Federico Gatti è stato obbligato al cambio in seguito…
I rumors su un addio di Antonio Conte si rincorrono da settimane. Juventus e Milan…
All'Allianz Stadium la Juventus di Igor Tudor ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è…
Termina 1-0 Juventus-Genoa, la prima volta sulla panchina bianconera di Igor Tudor. A decidere il…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Juventus-Genoa, valevole per la 30^ giornata del campionato di…
Lecce-Roma, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: le scelte ufficiali di Marco…