Domani sera il Meazza riaccende le luci per il ritorno della Champions: alle 21 è previsto il calcio d’inizio di Inter-Borussia Mönchengladbach. I nerazzurri proveranno a spazzare via le delusioni del post derby cercando il riscatto nel palcoscenico europeo. Le due formazioni si trovano nel Girone B con Real Madrid e Shakthar Donetsk. Ad arbitrare l’incontro sarà l’olandese Björn Kuipers.
Ci sono tante assenze per mister Conte, quasi tutte dovute alla positività al Covid: Gagliardini, Young, Skriniar, oltre ai negativizzati Bastoni e Nainggolan, che però non potranno scendere in campo. E poi c’è Vecino infortunato. La formazione non sarà così diversa rispetto a quella uscita sconfitta nel derby. Davanti ad Handanovic, probabile conferma per D’Ambrosio e Kolarov ai lati di De Vrij. In regia Brozovic con ai lati Barella e Vidal, sulle corsie Hakimi e Perisic. Davanti sempre il duo Lukaku-Martinez Lautaro.
Nello schema che prevede una punta centrale di Rose ci sarà Pléa, attaccante transalpino. Nel 4-2-3-1 alle sue spalle il terzetto Hofmann, Stindl e Marcus Thuram. Nei quattro di difesa ci saranno Ginter ed Elvedi come centrali, e Lainer e Bensebaini esterni bassi, davanti al portiere Sommer. I due di centrocampo saranno Neuhaus e Kramer.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore, Conte.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Pléa. Allenatore, Rose.
Inter-Borussia Mönchengladbach sarà trasmessa sia in chiaro su Canale 5 che per soli abbonati su Sky, canali 201 e 252 del satellite e 483 del digitale terrestre. Per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con MediasetPlay, app gratutita, o con le app Sky go e Now Tv, per abbonati ai servizi.
La Fiorentina sarà impegnata domani sera alle ore 21 in Portogallo allo stadio D. Alfonso…
Alejandro Garnacho vince il prestigioso Puskas Award 2024 per il miglior gol dell'anno, un riconoscimento…
Milan, l'attesa sfida contro il Verona di venerdì sera potrebbe nascondere altre sorprese. Vediamo quali…
La Juventus trionfa contro il Cagliari con un netto 4-0, dimostrando ancora una volta la…
Il Napoli si prepara per il mercato invernale con l'obiettivo di rinforzare la squadra con…
La Juventus si trova in un momento delicato: serve chiarezza sul nuovo progetto per ritrovare…