Passata Inter – Manchester City Pep Guardiola torna a parlare, a mente fredda, della vittoria raggiunta. Ecco che cosa ha detto ai microfoni di Olé.
La quiete dopo una indicibile tempesta di emozioni: dopo la vittoria del trofeo di Champions League, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola è tornato a parlare.
Ai microfoni di Olé ha raccontato cosa ha provato dopo la vittoria europea: “Non lo so, niente di speciale. Ho pensato a dormire, non ho neanche bevuto molto durante i festeggiamenti, avevo intenzione di riposare.
La verità è che sono felice per tante cose che mi vengono in mente. La Champions League è una competizione molto difficile da vincere, lo sappiamo tutti, ed è qualcosa che accade raramente nella vita, quindi vincerla di nuovo e in questo club che mi ha accolto così bene è qualcosa di molto bello
“.Sui precedenti: “Nelle precedenti edizioni abbiamo perso contro il Chelsea e il Real Madrid, si soffre sempre. Oggi siamo molto contenti ma alla fine avremmo potuto pareggiare o perdere. E ora non saremmo tutti così felici.
Alla fine, lo sport ad alto livello è così, i dettagli fanno la differenza. E il dettaglio era il desiderio di vincere che avevamo tutti. Non solo i giocatori, l’intero club e tutte le persone: è sempre stato difficile per noi realizzare questo sogno e ci siamo riusciti. Ma non ci cambierà, non mi cambierà“.
Aggiornato al 12/06/2023 12:37
Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…
Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore…
Il malore che ha colpito il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove in Fiorentina-Inter ha scosso…
L'Hellas Verona torna in campo a Peschiera per preparare la delicata sfida di domenica al…