Inter, l’estremo camerunese è stata una delle poche note positive della sconfitta contro il Bayern. C’è un dato che fa ben sperare.
André Onana sugli scudi, nell’ora più buia. Il Bayern Monaco ha colpito l’Inter nella sua vulnerabilità. Il 2-0 subito ieri sera ha aperto i processi in casa nerazzurra, con l’intero gruppo squadra in discussione.
Tra le note positive della serata di San Siro c’è sicuramente il portiere camerunese. Onana, titolare a sorpresa, ha salvato la baracca e impedito una vera e propria imbarcata di gol
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, dalle parole ai fatti: Cardinale detta la linea su quattro punti
Decisivo su Muller e in almeno altre due tre occasioni, Onana è stata forse la scelta più azzeccata di Simone Inzaghi. Le parate contro il Bayern Monaco hanno sancito un primato per l’ex Ajax.
Secondo quanto riporta OptaPaolo, infatti, nessun portiere dell’Inter ha mai effettuato tante parate in una singola partita di Champions League dalla stagione 2003/2004.
Il Giudice Sportivo ha emesso il comunicato con squalificati e sanzioni per i calciatori di…
La Juventus ha in mente un possibile innesto per la difesa, Abdukodir Khusanov del Lens.…
Il Giudice Sportivo ha emesso il rapporto settimanale con le sanzioni per le società i…
Arsenal-Newcastle, è questa la semifinale di Carabao Cup in programma questa sera all'Emirates Stadium. Pochi…
Il centrocampista del Real Madrid Federico Valverde ha giocato ieri in Copa del Rey, segnando…
Un'operazione lampo chiusa nel giro di poche ore quella che ha portato Assane Diao dal…