Inter, alla vigilia dell’attesa finale di Champions League ha parlato André Onana. Il portiere nerazzurro ha caricato l’ambiente in vista di un appuntamento storico e prestigioso.
Paura? Non fa parte del vocabolario di André Onana. Il portiere dell’Inter suona la carica per una finale di Champions League che in casa nerazzurra sa di storia.
Interpellato dal Manchester Evening News, Onana si è dimostrato sicuro di sé, senza paura contro un avversario, il Manchester City, che appare di un’altra categoria.
“Probabilmente sono la miglior squadra del mondo, ma dovranno dimostrarlo“ – ha detto Onana – “saremo in campo per difendere e rappresentare l’Inter, per fare la storia. Non sarà facile, ma devono dimostrare di essere i migliori. Sono calmo, non ha pressione, non abbiamo alcuna pressione. Sappiamo che non sarà facile ma noi ci saremo. Loro hanno più pressione di noi, io sono tranquillo
. E’ il calcio. In questa vita ho paura solo di Dio, e non lo vedo in campo, gli uomini sono uomini“.Sullo scenario dei possibili calci di rigore, infine, conferma di non avere timore. “Non sappiamo in che modo batteranno i rigori, ma mi sento pronto per affrontarli. Non ho paura di affrontare nessuno. Siamo tutti grandi giocatori e sappiamo come affrontare le finali. Sarà dura per noi, ma anche per loro”.
Aggiornato al 10/06/2023 7:35
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…