L’Inter di Simone Inzaghi sta preparando al meglio la sfida di Champions contro lo Sparta Praga nella qual non ci sarà il difensore Francesco Acerbi.
L’Inter di mister Inzaghi sta preparando al meglio la sfida di Champions League contro lo Sparta Praga valida per la 7^ giornata di Champions League, in programma mercoledì alle 21:oo.
L‘Inter di Simone Inzaghi sta preparando al meglio la sfida di contro lo Sparta Praga, valida per la 7^giornat di Champions League ed in programma domani alle 21:00.
Nella giornata odierna il club nerazzurro si è sottoposto ad un allenamento di rifinitura nel quale sono emersi importanti dettagli sulle condizioni dei calciatori.
A tal proposito il difensore ex Lazio Francesco Acerbi nelle giornata odierna si è allenato a parte e ha preferito non partire per prevenzione con il resto della squadra per la Repubblica Ceca.
Gli altri assenti della partita per problemi fisici saranno gli infortunati Di Gennaro, Bisseck e Calhanoglu che proveranno a fare il tutto per tutto per tornare in campo nell’ ultimo impegno europeo contro il Monaco.
Aggiornato al 21/01/2025 13:42
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel post-partita dopo il pari a reti…
Fabio Capello critica la gestione di Vlahovic nella partita della Juventus, evidenziando un problema di…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato nel post-partita dopo la rimonta dei rossoblù…
L'Udinese potrebbe perdere uno dei suoi talenti: Enzo Ebosse è nel mirino di Angers e…
Claudio Cassano è pronto per una nuova avventura calcistica: trasferimento quasi concluso dal Cittadella al…
La Salernitana punta su Mattia Valoti del Monza, ma la trattativa si presenta piuttosto complessa…