Inter-Shakhtar Donetsk è la partita che mercoledì alle ore 21 allo Stadio Meazza chiude il Gruppo B di Champions. L’Inter per avere speranze di accedere agli ottavi deve assolutamente vincere e sperare che tra Real Madrid e Borussia Moengladbach non esca il pareggio. La squadra ucraina arriva in Italia sapendo che con la vittoria accederebbe al prossimo turno. Un Gruppo B che deve ancora emanare tutti i verdetti.
Per Conte c’è il ritorno di Vidal dal primo minuto, a fargli spazio potrebbe essere Gagliardini. Con il cileno ci saranno Brozovic in regia e Barella mezz’ala. Sulla destra dovrebbe esserci Hakimi, autore di una grande prova contro il Bologna, e Perisic sulla sinistra. In avanti la coppia Lukaku e Lautaro. Davanti ad Handanovic linea difensiva formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni.
Castro punta sul tridente formato da Teté, Junior Moraes e Taison
per prendere i tre punti decisivi. Nella linea a quattro della difesa davanti al portiere Trubin ci saranno Dodô e Matvienko sugli esterni, mentre Vitão e Bondar formeranno la coppia centrale. In mediana Stepanenko agirà da playmaker di centrocampo, menter Marlos e Alan Patrick agiranno ai suoi lati.INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.
SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Trubin; Dodô, Vitão, Bondar, Matvienko; Marlos, Stepanenko, Alan Patrick; Tetê, Junior Moraes, Taison. Allenatore, Castro.
Inter-Shakhtar Donetsk è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 252 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…