Inter-Stella Rossa è uno dei match validi per la seconda giornata di Champions League e si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza martedì 1 ottobre, alle ore 21.
Dopo la convincente vittoria contro l’Udinese in campionato, adesso l’Inter vuole bissare il successo anche in Champions League contro la Stella Rossa. I nerazzurri di Inzaghi troveranno di fronte a sé una squadra organizzata e ben messa in campo, che nella prima giornata ha ben figurato contro il Benfica nonostante la sconfitta finale. I serbi finora hanno dominato il proprio campionato con 8 vittorie e 1 pareggio, 27 gol fatti e solo 5 subiti. La differenza tecnica tra le due squadre rimane evidente, ma in Champions nessun risultato è scontato.
Ci saranno sicuramente novità rispetto all’undici visto contro l’Udinese. In porta dovrebbe esserci ancora Sommer. In difesa potrebbero esserci addirittura due cambi, con Pavard e De Vrij che dovrebbero sostituire Bisseck e Acerbi. Sulle fasce, Dimarco a sinistra è inamovibile, mentre a destra potrebbe essere confermato Darmian
. A centrocampo Zielinski sembra in vantaggio su Mkhitaryan per completare il reparto con Frattesi e Calhanoglu. In attacco nuovamente spazio a Taremi, stavolta al posto di Thuram.Il tecnico Milojevic sembra intenzionato a schierare la formazione tipo per l’occasione. In porta ci sarà Glazer. Davanti a lui, la linea difensiva sarà probabilmente guidata dalla coppia centrale Djiga e Spajic. In mediana, il duo composto da Elsnik e Hwang avrà il compito di spezzare il gioco e interrompere le manovre offensive nerazzurre. Sulla trequarti agiranno Ilic, Ivanic, Olayinka in supporto all’unica punta, Bruno Duarte.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi
Stella Rossa (4-2-3-1): Ilic; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Elsnik, Hwang; Ilic, Ivanic, Olayinka; Bruno Duarte
Inter-Stella Rossa sarà trasmessa in esclusiva su Sky martedì 1 ottobre alle ore 21.
Aggiornato al 30/09/2024 12:50
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…