Alle 21 a San Siro andrà in scena Inter-Stella Rossa valido come secondo match del nuovo formato della Champions League. Inzaghi dà il via alle sue turnazioni.
Inter-Stella Rossa è un’ottima occasione per i ragazzi di Inzaghi per conquistare i primi 3 punti nella nuova Champions League. Un buon pareggio ricavato a Manchester dà un segnale alla concorrenza, ma non basta per stare al passo delle altre big d’Europa. Per questa partita il tecnico ha in mente di fare ampie turnazioni, al fine di far respirare alcuni suoi giocatori in un periodo ricco di impegni fondamentali.
In porta è presente il solito Sommer, non è ancora tempo per vedere all’opera Martinez, e tornano dal primo minuto Pavard e De Vrij nel pacchetto difensivo. Sugli esterni dovrebbero giocare Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. Il pilastro del centrocampo rimane Çalanoglu, con al suo fianco Zielinski e l’insostituibile Mkhitaryan. L’attacco dovrebbe essere totalmente restaurato con la prima apparizione da titolare in stagione per Arnautovic affiancato al nuovo acquisto Taremi, che ha disputato fin qui buone partite ma ancora non si è sbloccato.
La Stella Rossa conduce il campionato serbo con 3 punti di vantaggio sulla seconda e una partita in meno. Arriva a San Siro dopo la sconfitta casalinga contro il Benfica nella prima giornata di Champions. Tra i pali dovrebbe giocare il secondo portiere Ilic. Cambia in difesa rispetto alla sfida con il Benfica, mettendo dentro Drkusic e Rodic assieme a Djiga e Seol. Dovrebbero inoltre partire dalla panchina le due vecchie conoscenze del calcio italiano Rade Krunic e Nemanja Radonic. Occasione dal primo minuto per Milson, ha segno nella prima partita.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi; Arnautovic. All. Inzaghi.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Ilic; Seol, Drkusic, Djiga, Rodic; Elsnik, Hwang; Olayinka, Ivanic, Milson; Bruno Duarte. All. Milojevic.
Aggiornato al 01/10/2024 12:30
Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Il Galatasaray ha avviato le trattative con l'Hellas Verona per l'acquisto del giovane terzino destro…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro…
Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l'Inter previste per domani. Un nuovo…
Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l'acquisto di Ivan Smolcic…