Angel Di Maria ha servito tre assist nella vittoria della Juventus contro il Maccabi Haifa. Arriva un record per il Fideo, che lo accomuna a Leo Messi.
La notte dello Stadium incorona Angel Di Maria re degli assist. La doppietta di Rabiot e il gol di Vlahovic, infatti, portano come ultimo passaggio proprio quello dell’argentino della Juventus.
Il Fideo è entrato in campo ispirato, e lo ha dimostrato. Oltre ai tre assist sono arrivate anche giocate di alta classe, nonostante l’argentino non fosse nelle migliori condizioni fisiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, Belotti si prenota: “Voglio farmi trovare pronto”. Staffetta con Abraham?
I tre passaggi decisivi sono storici per Di Maria e per la Juventus. Il Fideo è ora in vetta alla classifica degli assist in Champions League con 35 acuti.
A fargli compagnia in testa a questa graduatoria, con il medesimo numero, c’è Leo Messi. Anche la Pulce, prima con la maglia del Barcellona e poi con quella del Paris Saint Germain, ha collezionato lo stesso numero di assist del Fideo.
Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta starebbe continuando a sondare il terreno per il…
Nella prossima estate gli Stati Uniti ospiteranno il Mondiale per Club, dove parteciperanno anche Inter…
Jean-Pierre Papin, ex-giocatore di Milan e Marsiglia nonché Pallone d'Oro nel 1991, si è sfogato…
Viktor Gyokeres ha commentato l'addio di Ruben Amorim a margine della vittoria contro l'Estrela Amadora,…
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…