Fabio Capello critica la gestione di Vlahovic nella partita della Juventus, evidenziando un problema di creatività offensiva della squadra.
L’iconico allenatore Fabio Capello, durante una recente apparizione su Sky, ha espresso il suo disappunto riguardo alla gestione del talentuoso attaccante Dusan Vlahovic da parte della Juventus. L’ex-allenatore ha sottolineato il suo stupore per il tardivo ingresso in campo di Vlahovic, dichiarando: “Non ho capito perché Vlahovic non sia entrato prima stasera”. Le sue parole lasciano intendere una critica alla strategia adottata dalla squadra, che sembra focalizzarsi più sul possesso palla che sulla creazione di reali occasioni da gol.
La Juventus, nonostante il suo solido gioco di possesso, sembra soffrire di una certa mancanza di inventiva nel reparto offensivo. Capello ha evidenziato come la squadra mantenga il controllo del pallone per lunghi tratti della partita, ma fatichi a trasformare questo dominio in occasioni concrete. Questo approccio, secondo l’ex-tecnico, potrebbe limitare le potenzialità di giocatori come Vlahovic, che necessitano di più tempo e opportunità per incidere sul match.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel post-partita dopo il pari a reti…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato nel post-partita dopo la rimonta dei rossoblù…
L'Udinese potrebbe perdere uno dei suoi talenti: Enzo Ebosse è nel mirino di Angers e…
Claudio Cassano è pronto per una nuova avventura calcistica: trasferimento quasi concluso dal Cittadella al…
La Salernitana punta su Mattia Valoti del Monza, ma la trattativa si presenta piuttosto complessa…
Danilo ha deciso di lasciare il Napoli e tornare in Brasile, sorprendendo tifosi e dirigenti…