Juventus Ferencvaros è la partita valida per la quarta giornata del girone di Champions League. La Juve ha 6 punti in classifica, gli ungheresi invece hanno 1 punto. I bianconeri devono vincere per staccare il pass, o mettersi in una posizione di grande vantaggio, per la qualificazione agli ottavi della competizione.
Il tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo, dovrebbe affidarsi al 4-4-2. Szczesny tra i pali, in difesa Cuadrado, De Light, Demiral e Danilo. A centrocampo, Rabiot e Arthur, con Kulusevsky a sinistra e Chiesa a destra. In avanti, la coppia Morata- Ronaldo. Ancora panchina per Paulo Dybala, che dovrebbe entrare a gara in corso.
Il tecnico degli ungheresi, Rebrov, dovrebbe affidarsi al solito modulo 4-3-3. Dubusz in porta, il reparto arretrato sarà composto da Lovremcsics, Horen, Blazic, Kovacevic. A centrocampo, Somalia, Kharatin e Siger. In avanti, Zubkov, Isael e Nguen.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Light, Demiral, Danilo, Kulusevsky, Rabiot, Arthur, Chuesa, Morata, Ronaldo. All. Pirlo
FERENCVAROS(4-3-3); Dibusz, Lovremcsics, Horen, Blazic, Kovacevic, Somalia, Kharatin, Suger, Zubkov, Isael, Nguen. All. Rebrov
La partita sarà trasmessa da Sky Sport Uno. In streaming invece sarà possibile vederla sulla piattaforma NowTv, senza dimenticare l’applicazione SkyGo.
Lecce-Juventus, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…