Juventus, arrivano buone notizie per Thiago Motta in vista del big match di Champions League contro lo Stoccarda, in programma domani sera alle ore 21. Ci sono due rientri importanti.
La Juventus ha ripreso oggi gli allenamenti alla Continassa per preparare la sfida di Champions League contro lo Stoccarda, in programma all’Allianz Stadium. In caso di vittoria, gli uomini di Thiago Motta potrebbero fare un passo importante verso gli ottavi di finale raggiungendo i 9 punti, aumentando così le possibilità di entrare tra le prime 8. La partita si inserisce in un periodo delicato per i bianconeri, che dopo la gara di coppa dovranno affrontare l’Inter nel Derby d’Italia, in programma domenica sera.
Dalla Continassa arrivano buone notizie sul fronte degli infortunati. Dopo l’infermeria piena prima della gara contro la Lazio, McKennie è ufficialmente recuperato e ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, mentre Conceicao tornerà a disposizione dopo aver scontato la squalifica in campionato. Si tratta di due rientri fondamentali per Motta, che avrà bisogno di rotazioni fresche in un momento chiave della stagione.
Purtroppo, non saranno disponibili né Nico Gonzalez, ancora alle prese con un infortunio muscolare alla coscia, né Koopmeiners, alle fasi finali del recupero dalla frattura alla costola. Entrambi potrebbero però rientrare almeno parzialmente per il big match contro l’Inter.
Aggiornato al 21/10/2024 12:17
Nella gara contro gli scaligeri il centrale dell'Inter è stato sostituito dopo pochi minuti. Si…
La Fiorentina ha reso nota la lista dei giocatori convocati da mister Palladino per la…
Il figlio dell'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le…
Leganes-Real Madrid è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…