La Juventus nella terza giornata di Champions League ospita la Lokomotiv Mosca e punta a consolidare il comando in vetta al gruppo D, per salire a 7 punti e provare a staccare l’Atlético Madrid, atteso da una sfida sulla carta più difficile contro il Bayer Leverkusen al Wanda Metropolitano. Maurizio Sarri, dopo 8 vittorie e 2 pareggi, cerca di migliorare ancora il suo score in panchina. I bianconeri anche se soffrendo hanno vinto le ultime sei (tra campionato e Champiosn League).
Ci saranno dei cambi rispetto alla formazione vista contro il Bologna, la Juventus riproporrà il 4-3-1-2 con il rientro in porta di Szczesny. La difesa sarà confermata, con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni, Bonucci e De Ligt al centro. A centrocampo rientra Matuidi al posto di Rabiot. Da valutare l’impiego di Ramsey come trequartista, in caso, pronto Bernardeschi. Davanti Ballottaggio tra Higuain e Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo.
La Lokomotiv dovrà fare a meno in attacco di Djordjevic: spazio a Eder dal 1′. Tra i pali Guilherme . Linea a quattro dietro con Ignatijev, Höwedes, Corluka e Rybus. A centrocampo con Joao Mario e Krychowiak giocano titolare anche Barinov e Alexey Miranchuk, con Murilo muro davanti alla difesa.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatijev, Höwedes, Corluka, Rybus; Murilo; Al. Miranchuk, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Eder.
Juventus-Lokomotiv Mosca sarà trasmessa in diretta da Sky Sport, sul canale Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), e Sky Sport (numero 252 del satellite).. In streaming si potrà seguire su SkyGo. La partita sarà a disposizione in diretta streaming su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…