La Juventus esce solo con un pareggio dalla trasferta di Villareal, ma i precedenti in trasferta portano bene ai bianconeri.
Termina 1-1 la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League per la Juventus, che impatta 1-1 contro il Villareal non senza rimpianti. La rete lampo di Dusan Vlahovic, infatti, non è bastata per espugnare un campo comunque difficile, anche grazie all’unica disattenzione difensiva della partita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Botman-Bremer-Pobega: storia di un triangolo mai nato
Una vittoria sfumata, dunque? Si, anche se siamo solo al primo round, ma in vista del ritorno ci sono i numeri a far sperare la Juventus
. In 15 dei 18 precedenti di Coppa nei quali i bianconeri hanno chiuso l’andata con un pareggio in trasferta, infatti, la qualificazione fu sabauda.Sono tre, invece, le squadre che sono riuscite a eliminare la Juventus in una situazione analoga: l’Arsenal nel lontano 1980, il Manchester United nel 1999 e, da ultimo e sempre con Massimiliano Allegri in panchina, l’Ajax nel 2019. La Kabala, dunque, fa ben sperare i bianconeri, anche se al ritorno, nello stadio amico, i bianconeri saranno chiamati a mettere in campo una prova più cinica rispetto a quella di ieri sera.
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…