Intervenuto nel post sorteggio di Champions League, Gianluca Pessotto, dirigente bianconero, ha voluto fare il punto sulla Juventus tra campionato e coppa.
Fondamentale partire bene nella nuova Champions League. Il nuovo format senza gironi prevede otto incontri per garantirsi gli ottavi di finale, in una classifica a “campionato” che include dei play-off se non si accede direttamente alle migliori sedici. Per Pessotto la Juventus, come da suo motto, “se la giocherà fino alla fine”.
La Juventus sfiderà Manchester City , Lipsia, Benfica , Bruges , PSV, Lille, Stoccarda, Aston Villa, alternando di consueto casa-trasferta. Si inizierà ospitando il City di Guardiola: “Saranno gare difficili, soprattutto in trasferta ma anche in casa contro il City. I dettagli faranno la differenza, gol, differenza, reti. Ci faremo trovare pronti e ce la giocheremo fino alla fine.”
La nuova Juventus targata Motta: “È stato un inizio promettente senza i nuovi acquisti: la sensazione è buona, alcuni giocatori sono arrivati a stagione iniziata. Ci vuole tempo per conoscere meccanismi e filosofia della società. Siamo partiti bene ma la stagione è lunga. Tutta la rosa è importante in una stagione lunga e complicata. Vedremo tutti all’opera. Bello vedere giovani che hanno esordito in prima squadra con successo e con gol. C’è grande fiducia, la rosa è attrezzata per affrontare tutto e tutti sono importanti e determinanti.”
Aggiornato al 29/08/2024 20:16
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…