Intervenuto nel post sorteggio di Champions League, Gianluca Pessotto, dirigente bianconero, ha voluto fare il punto sulla Juventus tra campionato e coppa.
Fondamentale partire bene nella nuova Champions League. Il nuovo format senza gironi prevede otto incontri per garantirsi gli ottavi di finale, in una classifica a “campionato” che include dei play-off se non si accede direttamente alle migliori sedici. Per Pessotto la Juventus, come da suo motto, “se la giocherà fino alla fine”.
La Juventus sfiderà Manchester City , Lipsia, Benfica , Bruges , PSV, Lille, Stoccarda, Aston Villa, alternando di consueto casa-trasferta. Si inizierà ospitando il City di Guardiola: “Saranno gare difficili, soprattutto in trasferta ma anche in casa contro il City. I dettagli faranno la differenza, gol, differenza, reti. Ci faremo trovare pronti e ce la giocheremo fino alla fine.”
La nuova Juventus targata Motta: “È stato un inizio promettente senza i nuovi acquisti: la sensazione è buona, alcuni giocatori sono arrivati a stagione iniziata. Ci vuole tempo per conoscere meccanismi e filosofia della società. Siamo partiti bene ma la stagione è lunga. Tutta la rosa è importante in una stagione lunga e complicata. Vedremo tutti all’opera. Bello vedere giovani che hanno esordito in prima squadra con successo e con gol. C’è grande fiducia, la rosa è attrezzata per affrontare tutto e tutti sono importanti e determinanti.”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 20:16
Inter, Lautaro non segna in casa da più di duecento giorni e il match di…
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
La Champions League sta per tornare e la UEFA ha già diramato gli arbitri delle…
Hellas Verona-Roma, match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Cagliari, Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…