Juventus-Porto è la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Si parte dal 2-1 ottenuto dai lusitani allo stadio Dragao. Allo Stadium i bianconeri hanno necessità di segnare almeno un gol, senza subirne. Andrea Pirlo recupera alcuni elementi importanti, per provare a superare il turno e portare la Vecchia Signora tra le prime otto squadre più forti d’Europa. Il Porto dovrebbe invece presentarsi praticamente al completo.
I bianconeri potranno schierare Cuadrado, De Ligt e Bonucci. Recuperi importanti. Dovrebbero invece partire dalla panchina Chiellini e Arthur, che potrebbero essere impiegati a gara in corso. Dybala non c’è la farà e starà fuori, cosi come Rodrigo Betancurt. Cristiano Ronaldo torna invece dal primo minuto, per far coppia con Morata.
I lusitani giocheranno una partita intelligente, cercando di puntare sul palleggio. In avanti Marega e Taremi tenteranno di fare breccia nella retroguardia bianconera.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.
PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Diogo Leite, Sarr, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.
La partita sarà visibile, a partire dalle ore 20.45, in chiaro su canale 5. Possibile seguirla anche su Sky Sport, sua sup digitale terrestre che sul satellite. In streaming invece il match sarà visibile sull’app SkyGo e sulla piattaforma NowTv.
Contro il Bayer Leverkusen in Champions League, è arrivato un altro goal dopo il novantesimo…
Sparta Praga-Inter 0-1, e' sempre Lautaro a trascinare i nerazzurri al quarto posto. I nerazzurri…
Santiago Gimenez stende il Bayern Monaco con una doppietta ed esulta baciando lo stemma del…
Filip Djuricic rinnova il contratto con il Panathinaikos fino al 2026, consolidando la sua posizione…
Parma, Milan Djuric e' ufficialmente un nuovo attaccante dei gialloblù. Mancava solo l'ufficialità per rendere…
Il Catania riapre la trattativa per Matino del Bari, un colpo di scena che potrebbe…