I nostri Social

Champions League

Juventus-Stoccarda, le ultimissime: Conceição e Douglas Luiz dal 1′

Pubblicato

il

I bianconeri ospitano lo Stoccarda nel terzo turno di Champions League. Leggi con noi le ultimissime di Juventus-Stoccarda.

Thiago Motta recupera due giocatori per la sfida di stasera: McKennie e il match-winner contro il Lipsia, Conceição. Tra gli ospiti, Hoeness sta pensando ad alcuni cambi dopo la brutta prestazione contro il Bayern Monaco.

juventus-stoccarda, Juventus, Conceição

Qui Juventus

Motta recupera McKennie e Conceição per la sfida, mentre restano indisponibili Koopmeiners e González. Turno di riposo per Gatti, con Danilo e Kalulu schierati come difensori centrali. A centrocampo, nuova chance per Douglas Luiz dal 1′, con Fagioli che agirà in cabina di regia.

Qui Stoccarda

Dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro il Bayern Monaco, Hoeness sta pensando ad alcuni cambi. Dal 1′ dovrebbe partire Mittelstädt al posto di Hendriks, mentre non è stato ancora sciolto il ballottaggio tra Vagnoman e Stenzel. Sulla trequarti è favorito Millot su Rieder, con Undav e Leweling a supporto di Demirović.

Le probabili di Juventus-Stoccarda

Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli; Conceição, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.

STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Mittelstädt, Chabot, Rouault, Vagnoman; Stiller, Karazor; Leweling, Undav, Millot; Demirovic.

Champions League

Liverpool-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Liverpool-Lille, match valido per la settima giornata di Premier League, mette di fronte i Reds (padroni di casa) e Les Dogues.

Il Lille si è guadagnato l’epiteto di giant killer in questo primo scorcio stagionale, con gli scalpi delle due squadre di Madrid in Champions League ed eliminando il Marsiglia dalla Coupe de France. Ad Anfield però troverà un Liverpool pressoché perfetto, primo sia nella League Phase che nella Premier League.

Qui Liverpool

Slot recita uno spartito a memoria da inizio stagione. Alisson in porta, difesa a quattro composta a sinistra da Robertson (che tornerà titolare al posto di Tsimikas) e da Alexander-Arnold a destra. Al centro dei ranghi il rientrante Konaté vicino a capitan Van Dijk.

In mezzo al campo non si tocca la coppia composta da Mac Allister e Gravenberch, mentre qualche dubbio in attacco c’è. Curtis Jones insidia Szoboszlai per una maglia sulla trequarti, mentre Nunez (doppietta vincente dalla panchina in casa del Brentford) insidia Gakpo e Luiz Diaz. Non si tocca Salah.

Liverpool-Lille

Qui Lille

Genesio, con il dubbio Zhegrova (fra infermeria e mercato) e senza Fernandez-Pardo, si affiderà certamente a Chevalier fra i pali. In difesa Meunier è stato fra i migliori contro il Nizza e potrebbe essere confermato: è favorito su Mandi. Non si toccano Alexsandro e Diakité al centro dei ranghi.

A sinistra Ismaily è favorito su Gudmundsson, mentre a centrocampo Bouaddi e Mukau si giocano una maglia con il rientrante André Gomes: non si tocca capitan Benjamin André. Davanti Haraldsson è in forma smagliante e sarà confermato. Sta benissimo anche Bakker, qualche dubbio in più su Cabella.

Il belga che ha steso il Bologna può giocare anche più avanti, ma il favorito è Sahraoui: che è entrato a inizio secondo tempo (proprio al posto di Cabella) e ha guidato la rimonta sul Nizza. Davanti David da verso la 16esima partita consecutiva da titolare. Non riposa da fine Ottobre: è nettamente in vantaggio su Bayo.

Liverpool-Lille, probabili formazioni

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Robertson, Van Dijk, Konaté, Alexander-Arnold; Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Curtis Jones, Salah; Nunez.

Lille (4-2-3-1): Chevalier; Gudmundsson, Alexsandro, B.Diakité, Mandi; B.André, Bouaddi; Sahraoui, Mukau, Bakker; David.

Liverpool-Lille, dove vederla

Liverpool-Lille, in diretta dalle 21:00 di Martedì 21 Gennaio ad Anfield, è un’esclusiva Sky e sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport 254, Sky Sport Calcio e in streaming su Now TV/Sky GO.

Continua a leggere

Champions League

Club Bruges-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Club Bruges-Juventus è uno dei match validi per la 7^ giornata di Champions League, ed è in programma martedì 21 gennaio alle 21:00

Club Bruges-Juventus è un match che mette di fronte due squadre in una situazione abbastanza simile con il nuovo format della competizione. Il club belga proverà a fare l’impresa sfruttando il fattore casa mentre i bianconeri di mister Motta dovranno fare un ottima partita per regalarsi un ultima occasione per rientrare nelle prime otto.

Club Bruges-Juventus

Uefa Champions League ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Club Bruges

In vista del match contro la Juventus mister Hayen schiererà un 4-2-3-1 con Mignolet tra i pali e il quartetto difensivo composto da Sabbe, Ordonez, Mechele e De Cuyper. In mediana ci sarà la coppia composta da Onyedika e Jashari mentre sulla trequarti alle spalle di Jutgla opererà il terzetto composto da Talbi, Vanaken e Tzolis.

Qui Juventus

In vista del match contro il Club Bruges mister Motta metterà in campo un 4-2-3-1 con Di Gregorio tra i pali e il quartetto difensivo composto da Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso. In mediana ci sarà la coppia formata da Locatelli e Thuram mentre sulla trequarti alle spalle di Nico Gonzalez opererà il terzetto formato da Yildiz, Koopmeiners e McKennie.

Probabili formazioni di Club Bruges-Juventus

Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutgla. Allenatore: Hayen.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, McKennie; Nico Gonzalez. Allenatore: Motta.

Dove vedere Club Bruges-Juventus

Il match Club Bruges-Juventus in programma martedì 21 gennaio alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Champions League

Benfica-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Benfica-Barcellona è uno dei match validi per la 7^ giornata di Champions League, ed è in programma martedì 21 gennaio alle 21:00 allo stadio Da Luz.

Benfica-Barcellona è un match che mette di fronte due squadre leggermente diversa di classifica con il nuovo format della competizione. Il club portoghese proverà a sfruttare il fattore casa per fare risultato e per regalarsi un ultima chance di rientrare nelle prime otto mentre i Blaugrana dovranno fare un ottima partita per rimanere in scia del Liverpool.

Benfica-Barcellona

Uefa Champions League ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Benfica

In vista del match contro il Barcellona mister Lage schiererà un 4-3-3 con Trubin tra i pali e il quartetto composto da Bah, Tomas Araujo, Otamendi e Alvaro Carreras. In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Aursnes, Florentino e Kökçü mentre in attacco spazio al tridente composto da Di Maria, Pavlidis, Aktürkoğlu.

Qui Barcellona

In vista del match contro il Benfica mister Flick metterà in campo un 4-2-3-1 con Iñaki Peña tra i pali e il quartetto difensivo formato da Koundé, Pau Cubarsi, Gerard Martin e Baldè.In mediana ci sarà la coppia composta da Pedri e Casàdo mentre sulla trequarti alle spalle di Lewandowski opererà il terzetto formato da Lamine Yamal, Gavi e Raphinha.

Probabili formazioni di Benfica-Barcellona

Benfica (4-3-3): Trubin; Bah, Tomas Araujo, Otamendi, Alvaro Carreras; Aursnes, Florentino, Kökçü; Di Maria, Pavlidis, Aktürkoğlu. Allenatore: Lage.

Barcellona (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Pau Cubarsi, Gerard Martin; Pedri, Marc Casadó; Lamine Yamal, Gavi, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Flick .

Dove vedere Benfica-Barcellona

Il match Benfica-Barcellona in programma martedì 21 gennaio alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Enzo Maresca Enzo Maresca
Premier League4 minuti fa

Chelsea-Wolverhampton, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 18 Chelsea-Wolverhampton, queste le probabili formazioni per la sfida di Premier in programma allo Stamford Bridge con i Blues...

Serie A6 minuti fa

Atalanta, i convocati per lo Sturm Gratz: c’è un rientro

Visualizzazioni: 23 Giampiero Gasperini ha dirmato la lista dei convocati per la sfida di Champions League dell’Atalanta contro lo Sturm...

Napoli, Dorgu Napoli, Dorgu
Calciomercato11 minuti fa

Dorgu-Manchester United: continuano i contatti

Visualizzazioni: 23 Patrick Dorgu nel mirino del Manchester United: trattative avviate con il Lecce per il giovane talento danese. Il...

Liverpool Liverpool
Calciomercato18 minuti fa

Konaté: “Il Liverpool mi ha proposto un nuovo contratto”

Visualizzazioni: 38 Ibrahima Konaté conferma: Liverpool gli offre un nuovo contratto, ma la firma non è ancora certa. Emergono nuovi...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato20 minuti fa

Aston Villa: Jhon Durán non è in vendita

Visualizzazioni: 51 L’Aston Villa conferma che Jhon Durán non è in vendita, nonostante il nuovo contratto fino al 2030, respingendo...

Napoli, Dorgu Napoli, Dorgu
Calciomercato20 minuti fa

Lecce, Corvino in contatto per Dorgu. Agente a Milano

Visualizzazioni: 14 Il mercato è in fermento: Patrick Dorgu al centro dell’attenzione con nuovi contatti previsti tra Corvino e i...

Champions League26 minuti fa

Liverpool-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 54 Liverpool-Lille, match valido per la settima giornata di Premier League, mette di fronte i Reds (padroni di casa)...

Calciomercato35 minuti fa

Garnacho tra Napoli e Chelsea: Conte insiste e lo chiama

Visualizzazioni: 63 Alejandro Garnacho tra Napoli e Chelsea: il futuro dell’astro nascente del calcio argentino resta incerto con trattative in...

Liga41 minuti fa

Porto ufficiale l’esonero di Victor Bruno

Visualizzazioni: 56 Porto: conclusa l’esperienza dell’allenatore nella squadra portoghese. Dopo la seconda sconfitta consecutiva il club ha deciso di terminare...

Lazio, Castrovilli Lazio, Castrovilli
Calciomercato45 minuti fa

Hellas Verona, dalla Lazio arriva Castrovilli?

Visualizzazioni: 100 Hellas Verona, la stagione di Gaetano Castrovilli potrebbe ripartire dal Veneto: i gialloblu sono interessati all’ex viola. Gaetano...

Le Squadre

le più cliccate