Il pareggio contro il Villareal ha portato in dote alla Juventus il brutto infortunio occorso al centrocampista americano, che rischia un lungo stop.
Un pari che soddisfa a metà la Juventus, quello ottenuto ieri sera in casa del Villareal. Ancora meno, tuttavia, fa sorridere ciò che ha comportato la sfida in casa degli spagnoli. Weston Mckennie, infatti, è uscito infortunato a dieci minuti dal termine della partita, dopo un brutto scontro di gioco ed è stato sottoposto ieri sera ai primi esami medici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, pari in trasferta: i numeri sorridono ai bianconeri
L’esito non è confortante, anzi, forse il peggiore che si poteva prevedere. I primi esami a cui è stato sottoposto il centrocampista della Juventus, infatti, parla di lesione al secondo e terzo metatarso del piede sinistro. Per lui, dunque, si profila uno stop di almeno due mesi, con lo staff medico bianconero che valuterà periodicamente l’evolversi della situazione.
Nessuna preoccupazione, invece, per Mattia De Sciglio. Per il terzino, uscito dal campo sostituito da Pellegrini, si tratta solo di un colpo di crampi, quindi nessuna lesione muscolare. La Juventus, in questo caso, può tirare un sospiro di sollievo.
Serie B, dopo 12 giornate e' sempre Cristian Shpendi a guidare la classifica dei marcatori.…
Stoccarda-Atalanta, impegno difficile per i nerazzurri di Bergamo, ospiti di una squadra che, appena due…
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…