Mercoledì sera la Juventus si gioca il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Partita difficile, come tutte le gare di livello elevato
L’avversario sarà il Villareal, squadra spagnola che all’andata ha fermato sul 1-1 gli uomini di Allegri. Gli spagnoli sono la classica squadra rognosa, in grado di mettere in difficoltà chiunque. A Torino lo sanno. Il tecnico livornese sta cercando di preparare la gara, nel migliore dei modi. Il sottomarino giallo, è compagine da studiare nei minimi particolari. Buon collettivo, e qualche individualità molti interessante. Massimiliano Allegri sta pensando ad un modulo, leggermente differente rispetto al 4-3-3. Il 4-4-2 consentirebbe di far rifiatare uno dei tre centrocampisti, aprendo la strada al ritorno dal primo minuto di Bernardeschi.
Rabiot dovrebbe partire dalla panchina. Ciò inoltre consentirebbe, in corso d’opera di cambiare modulo. Potrebbe infatti passare al 3-5-2, inserendo un centrocampista e facendo uscire un ala (Cuadrado e Bernardeschi).
Sabato, alla ripresa del campionato di Serie B, tra le sfide vi è uno storico…
Milan, antenne dritte per quanto riguarda due giocatori attualmente in forza al Lione. Vediamo qui…
Milan, il ct della Spagna De La Fuente ha impiegato Alvaro Morata solo 20' contro…
Romelu Lukaku potrebbe avere un accordo con Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, per il…
Juventus, Arek Milik è quasi pronto al ritorno dopo i due interventi al ginocchio. L'obiettivo…
Il Napoli comincia a pensare al mercato di gennaio per rafforzare la rosa in vista…