La categoria arbitri si trova nuovamente nell’occhio del ciclone: l’ultimo episodio di contestazione risale alla partita di Champions League di ieri.
L’ennesimo caso legato agli arbitri è scoppiato ieri durante la partita dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City .
Alcuni Blancos hanno rimproverato all’arbitro François Letexier
di aver fischiato troppo presto la fine della partita: la polemica è partita da Dani Carvajal, che riteneva di avere una rimessa laterale pericolosa da giocare.Il francese ha messo fine alla partita qualche secondo prima della fine del tempo aggiuntivo (4 minuti) assegnato dall’assistente arbitrale. Il capitano del Real Madrid Dani Carvajal ha alzato le braccia mostrando un sorriso ironico per esprimere la sua dissidenza riguardo il fischio precoce.
Letexier ha giustificato la prossima scelta con alcuni gesti rivolti al terzino destro lasciandogli forse intendere che non aveva giocato abbastanza rapidamente.
Luka Modric ha espresso lo stesso disappunto del suo capitano, alla stregua degli altri giocatori del Real Madrid che attendevano un potenziale ultimo assalto nell’area avversaria.
Jude Bellingham e Antonio Rüdiger hanno circondato a lungo l’arbitro centrale in cerca di spiegazioni, mentre Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha scambiato qualche parola con il quarto uomo, Pierre Gaillouste.
Aggiornato al 10/04/2024 12:04
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…