Lipsia-Liverpool è uno dei match validi per la 3^ giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì 23 ottobre alle 21:00 alla Red Bull Arena.
Lipsia-Liverpool è uno dei match validi per la 3^ giornata di Champions League e mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione completamente differente ci classifica vista il nuovo format della competizione europea.
Il Lipsia dopo due sconfitte nelle prime due partite è chiamato a vincere per smuovere la classifica, provando a sfruttare anche il fattore casa. Il Liverpool cercherà di fare il possibile per vincere la terza partita di fila in ambito europeo.
In vista del match contro il Liverpool mister Marco Rose metterà in campo un 3-4-2-1 con Gulacsi tra i pali e il terzetto difensivo formato da Orban, Klostermann e Lukeba. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Geertruida
, Haidara, Vermeeren e Nusa mentre sulla trequarti alle spalle di Openda ci sarà la coppia formata da Xavi Simons e Sesko.In vista del match contro il Lipsia mister Slot schiererà un 4-3-3 con Kelleher tra i pali, vista l’assenza di Alisson per infortunio, e il quartetto difensivo formato da Van Dijk, Robertson, Alexander-Arnold e Konate. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Jones, Szoboszlai e Gravenberch mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Salah, D. Jota e Gakpo.
Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Klostermann, Lukeba; Geertruida, Haidara, Vermeeren, Nusa; Simons, Sesko; Openda. Allenatore: Rose.
Liverpool (4-3-3): Kelleher; van Dijk, Robertson, Alexander-Arnold, Konate; Jones, Szoboszlai, Gravenberch; Salah, Jota, Gakpo. Allenatore: Slot.
Il match Lipsia-Liverpool in programma mercoledì 23 ottobre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport
Aggiornato al 22/10/2024 11:19
Il Napoli pareggia con la Lazio e allunga la striscia senza sconfitte, ma i tifosi…
A pochi minuti dall'inizio della gara contro il Parma il DS della Roma Florent Ghisolfi…
Theo Hernandez desidera restare al Milan e attende un'offerta per prolungare il contratto, ma valuterà…
Infortuni e malattie colpiscono il Manchester United: Mainoo, Ugarte, Collyer e altri indisponibili contro il…
L'Atalanta di mister Gasperini si sta preparando al meglio in vista del match di ritorno…
La partita de La Liga tra Espanyol-Athletic Bilbao è stata sospesa per insulti razzisti contro…