Ad Anfield Road per la quinta giornata del girone E c’è il delicatissimo scontro tra i padroni di casa Campioni d’Europa in carica Liverpool e il Napoli di Ancelotti. La squadra partenopea sta vivendo un momento molto difficile, ai rapporti tesi tra squadra e proprietà, vanno ad associarsi gli ultimi risultati non proprio positivi in campionato. La partita di mercoledì 27 alle ore 21 sarà diretta dall’ arbitro spagnolo Del Cerro Grande.
Klopp dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 con poche sorprese con la chiara volontà di rimediare alla sconfitta dell’andata. Quindi Alisson in porta; davanti a lui la linea difensiva a quattro che dovrebbe essere formata da destra a sinistra da Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk e Robertson. Qualche dubbio in più potrebbe esserci a centrocampo, dove i tre dovrebbero essere Fabinho, Henderson e Wijnaldum; in attacco il tridente delle meraviglie per i Reds, cioè quello formato da Salah, Mané e Firmino.
Insigne salta la trasferta di Liverpool in seguito a un trauma contusivo al gomito destro, fuori anche Ghoulam. In difesa Meret in porta; Di Lorenzo terzino destro, i due centrali Manolas e Koulibaly ed infine Hysaj a sinistra. A centrocampo i dubbi maggiori ma dovrebbero essere così formato: Callejon sulla destra, Zielinski e Allan nella coppia centrale e Fabian Ruiz sulla sinistra. In avanti la coppia Lozano-Mertens.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Mané, Firmino. Allenatore, Klopp.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens. Allenatore, Ancelotti.
La sfida Liverpool-Napoli è un’esclusiva Sky, canali 201 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati ai servizi è possibile seguirla in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…