Liverpool-Real Madrid, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì 27 novembre alle ore 21.00.
Match dal fascino enorme in Champions League ad Anfield tra Liverpool e Real Madrid, due delle formazioni più forti d’Europa. E’ già una gara importante per i blancos, in emergenza totale per gli infortuni: la squadra di Carlo Ancelotti ha già perso due partite su quattro, l’ultima contro il Milan al Santiago Bernabeu. A punteggio pieno invece i Reds di Arne Slot, primi con 12 punti.
Il Liverpool finora si è reso protagonista di un percorso “netto” in Champions, guidando la classifica a punteggio pieno con 12 punti, frutto di quattro vittorie consecutive.
Situazione completamente opposta per il Real Madrid, che si trova al 18° posto con soli 6 punti, ottenuti grazie a due vittorie e altrettante sconfitte, l’ultima delle quali subita contro il Milan.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Kelleher; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; MacAllister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunes. All. Slot
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Valverde, Rudiger, Asencio, Mendy; Modric, camavinga, Bellingham; Brahim Diaz; Mbappé, Vinicius Junior. All. Ancelotti
Il match sarà visibile in tv anche gratis: è infatti la partita scelta per essere trasmessa su TV8 in chiaro e senza bisogno di un abbonamento. L’alternativa, per i clienti Sky, è quella di seguire la gara su Sky Sport Calcio e sul canale numero 253 del satellite.
Aggiornato al 26/11/2024 15:57
L'attaccante del Milan, Noah Okafor, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match…
Sembra ormai questione di ore l'avvicendamento sulla panchina della Triestina. Il destino di Clotet sembra…
In un'intervista a TuttoJuve.com, l'ex centrocampista bianconero Mohamed Sissoko ha parlato della Juventus di Thiago…
L'ex attaccante rumeno della Fiorentina è stato presente al Viola Park per la biografia di…
Conclusasi la 16esima giornata di Serie C, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Slovan Bratislava-Milan. I rossoneri cercano la vittoria per…