Mercoledì 6 alle ore 18.55 la Juventus di Sarri scenderà in campo allo Stadion Lokomotiv di Mosca contro la squadra locale per assestare i tre punti decisivi alla classifica del Girone D: con la vittoria i bianconeri sarebbero qualificati agli ottavi, poi resterebbe da giocarsi il primo posto. Non sarà facile ma i ragazzi di Sarri ci proveranno fino in fondo.
Il tecnico Semin deve fare a meno degli indisponibili Smolov, Djordjevic e Farfan. Il modulo proposto è il 4-5-1, con al centro della difesa l’esperienza dell’ex Howedes e Corluka. A centrocampo il tecnico farà affidamento all’esperienza e classe di Krychowiak e Joao Mario. Eder sarà la punta centrale pronta a far spazio agli inserimenti della folta mediana.
Con Cuadrado squalificato, a destra dovrebbe tornare Danilo
. A sinistra confermato Alex Sandro. In mediana dovrebbe toccare a Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco Dybala dovrebbe affiancare Cristiano Ronaldo, con Ramsey in ballottaggio con Bernardeschi per una maglia da titolare dietro alle punte.Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. Allenatore, Semin
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Samdro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore, Sarri.
La partita di Mosca di mercoledì 6 alle ore 18.55 sarà trasmessa da Sky, canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre la gara è visibile in streaming per chi è abbonato ai vari servizi sia su Sky go che su Now Tv.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…