Champions League
Manchester City-Inter, San Siro aperto ai tifosi nerazzurri: i dettagli
Manchester City-Inter, in occasione della finale di Champions League sarà data la possibilità ai tifosi nerazzurri di seguire il match direttamente da San Siro.
La notizia che tutti i tifosi dell’Inter aspettavano è arrivata. In occasione della finale di Champions League di sabato prossimo, San Siro sarà aperto al pubblico.
La decisione è arrivata ieri, con i supporter della Beneamata che potranno seguire il match dall’impianto casalingo, attraverso un maxischermo, pagando un biglietto.
La vendita sarà effettuata sul portale Vivaticket, e i tagliandi saranno disponibili da martedì 6 giugno e potranno costare tra i 10 e i 25 euro. Si sta ragionando sulla capienza, che dovrebbe essere tra i 35mila e i 40mila posti.
Lo schermo sarà posizionato all’altezza della tribuna arancio. Gli spettatori, infine, potranno occupare tutti i livelli del settore rosso, così come saranno disponibili settori verde e blu.
Champions League
Bayer Leverkusen-Inter, le probabili formazioni e dove vederla
Alla BayArena di Leverkusen andrà in scena una partita d’alta quota tra i tedeschi allenati da Xabi Alonso e l’Inter di Simone Inzaghi, vice capolista di Champions League. Qui di seguito le ultime notizie sul match, le probabili scelte sulle formazioni e dove vederla.
Due squadre in salute e con l’ambizione di qualificarsi al più presto tra le prime otto si troveranno di fronte domani sera alla BayArena.
Bayer Leverkusen e Inter hanno più di un piede negli ottavi di finale di Champions League e vogliono mettere una seria ipoteca sulla qualificazione già in terra tedesca.
Qui Bayer Leverkusen
Gli uomini di Xabi Alonso sono sesti in classifica a quota dieci punti, e hanno appena disintegrato il Salisburgo a domicilio sotto cinque reti. L’obiettivo sono i tre punti, sebbene di fronte ci sia una squadra che non ha ancora subito gol.
Pesanti le assenze per il manager spagnolo, privo di Boniface, Hofmann e Adli.
Nonostante questo, però, le aspirine vogliono vincere e puntano sulla voglia di gol del recuperato Schick, rifinito dalla coppia Garcia–Wirtz.
Qui Inter
L’impegno è ostico per i nerazzurri, ma Simone Inzaghi è determinato a mantenere imbattibilità e porta inviolata.
I 13 punti in classifica significano ottavi quasi in cassaforte, ma con la necessità di fare un altro passo.
Nulla da fare per Acerbi, ancora i box, così come Pavard.
Nell’undici titolare spazio alla coppia d’attacco titolare, Lautaro–Thuram.
Probabili formazioni
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapiè; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Garcia; Schick. Allenatore: Xabi Alonso.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Dove vederla
La sfida tra Bayer Leverkusen e Inter, che si giocherà domani sera alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport Uno e su Sky Sport 203.
In streaming, invece, sarà possibile vedere il match tramite l’app Now Tv.
Champions League
Salisburgo-Paris Saint Germain, le probabili formazioni e dove vederla
Alla Redbull Arena di Salisburgo sarà incrocio della paura tra i padroni di casa e il Paris Saint Germain, entrambi bisognosi di punti per continuare a sperare negli ottavi di finale. Qui di seguito le ultime sulla partita, le probabili scelte dei due allenatori e dove vederla.
Un solo punto separa in classifica Salisburgo e Paris Saint Germain, con entrambe che non possono dire di essere soddisfatte del loro cammino europeo.
Gli austriaci vengono dall’umiliante 5-0 subito dal Bayer Leverkusen, che ha li ha lasciati piantati a quota tre punti.
Non va meglio agli uomini di Luis Enrique, piegati dal Bayern Monaco di misura, e con appena quattro punti racimolati in cinque giornate.
Qui Salisburgo
Decisamente negativa la classifica e il momento degli uomini di Lijnders, con i tre punti che sono imperativo per tenere accesa una piccola speranza di entrare tra i primi 24.
La vittoria in Champions League, fino a questo momento, è arrivata in una sola occasione, a fronte di ben quattro ko.
Saranno quattro i giocatori a non esserci domani sera, tutti per infortunio, ovvero Blaswich, Kjaergaard, Morgalla e Piatkowski.
Qui Paris Saint Germain
I francesi sono incredibilmente a rischio eliminazione, grazie alle tre sconfitte e alla sola vittoria raccolti in cinque partite. Un ruolino molto più che deludente, per un club con le ambizioni dei parigini.
Tra i pali Luis Enrique dovrebbe tornare a puntare su Donnarumma, escluso più volte dall’undici titolare nelle ultime settimane.
Niente da fare per Kimpembe, ancora out, mentre Dembele non ci sarà causa squalifica.
Probabili formazioni
Salisburgo (4-3-3): Schlager; Dedic, Gadou, Baidoo, Terzic; Clark, Douath, Diambou; Dorgeles, Konatè, Gloukh. Allenatore: Lijnders.
Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Neves; Asensio, Ramos, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
Dove vederla
La partita tra Salisburgo e Paris Saint Germain, in programma per domani sera alle 21, sarà visibile su Sky Sport (canale 256).
Per vedere il match in streaming, invece, è disponibile la piattaforma Now Tv.
Champions League
Atalanta-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla
Al Gewiss Stadium sarà sfida affascinante per l’Atalanta, che riceverà niente meno che i Galacticos del Real Madrid. Qui di seguito andiamo a vedere le ultime notizie sulla partita, le probabili formazioni e dove vederla.
Tra proletariato nobile e padronanza dell’Europa che conta, al Gewiss Stadium di Bergamo sarà Atalanta-Real Madrid la partita di cartello in programma domani sera.
I nerazzurri sono in uno stato di grazia, vengono da nove vittorie consecutive e dal prestigio del 2-1 inflitto al Milan, a ribadire la forza di un gruppo che non ha paura di affrontare il club più titolato d’Europa.
Dall’altra parte, una Casa Blanca che sta vivendo una stagione sottotono, aggrappata con le unghie all’ultimo posto utile per strappare il pass dei playoff per gli ottavi di Champions League. In campionato, invece, il ragazzi di Ancelotti corrono alle spalle della capolista Barcellona.
Qui Atalanta
La Dea si presenta alla sfida con 11 punti in classifica, conquistati nelle prime cinque partite. Il colpo da ko al Real Madrid significherebbe ottavi di finale praticamente in tasca.
Tra le fila nerazzurre mancherà Cuadrado, ancora alle prese con problemi fisici. Ederson e Pasalic in ballottaggio per una maglia in mediana.
In difesa Djimsiti più di Kossounou sul lato dentro, mentre in avanti l’inamovibile trio De Ketelaere–Retegui–Lookman.
Qui Real Madrid
Per i bianchi di Spagna sarà una gara da non fallire, ma contro l’avversario peggiore da affrontare in questo momento. Ancelotti, però, non ha paura e spera nei tre punti, seppur alla luce di un’infermeria piena.
Non saranno del match, infatti, Alaba, Militao, Camavinga, Carvajal e Mendi, mentre hanno recuperato last minute sia Rodrygo che Vinicius Jr, nonché l’inglese Bellingham.
La coperta corta potrebbe costringere il mister reggiano a schierare Tchouameni in difesa, assieme a un altro “adattato” di lusso, Lucas Vazquez.
In attacco è ancora tutto aperto, con le scelte che dipenderanno dalle condizioni di Vinicius e Rodrygo. Intanto, si scaldano Brahim Diaz e Arda Guler.
Probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Vazquez, Tchouameni, Rudiger, Garcia; Valverde, Modric; Guler, Bellingham, Diaz; Mbappè. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Dove vederla
La sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Real Madrid, in programma domani sera alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport Arena, Sky Sport 4K e Sky Sport 253.
In alternativa, per vederle la partita in streaming, sono disponibili le piattaforme Sky Go e Now Tv.
-
Serie A15 ore fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Notizie6 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Coppa Italia7 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Liga6 giorni fa
Athletic Bilbao-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla
-
Notizie4 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”
-
Serie A2 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”