Champions League
Manchester City-Inter, San Siro verso la bolgia: biglietti polverizzati
Manchester City-Inter, in sole due ore sono andati esauriti tutti i posti disponibili per seguire da San Siro la finale di Champions League.
Sarà un San Siro pieno quello che seguirà la finale di Champions League. I tifosi dell’Inter, infatti, occuperanno tutti i posti messi a disposizione.
Nella giornata di ieri sono andati sold out tutti i tagliandi a disposizione per seguire dal maxi schermo l’Inter sabato sera.
Dopo la prima fase riservata agli abbonati, nel pomeriggio è stata aperta la vendita libera. Alle 18 tutti e 43mila i biglietti erano già polverizzati.
Champions League
Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco, le ultimissime da Gelsenkirchen
Il sesto turno della prima fase di Champions League prevede, tra le altre, anche la sfida tra gli ucraini dello Shakhtar Donetsk e i tedeschi del Bayern Monaco.
Ancora poche ore e, nello scenario della Veltins Arena, sarà sfida ucraino-tedesca tra Shakhtar Donetsk e Bayern Monaco.
I padroni di casa sono attualmente 26esimi in classifica, con appena quattro punti, e si giocano, questa sera, gran parte delle residue speranze di entrare nei playoff.
I bavaresi, di contro, hanno ottenuto una fondamentale contro il Paris Saint Germain nell’ultimo turno, salendo a quota nove punti.
Per gli uomini di Kompany sarà fondamentale raccogliere l’intera posta in palio per avvicinare il pass per gli spareggi.
Probabili formazioni
Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviyenko, Franjic; Kryskiv; Zubkov, Bondarenko, Sudakov, Kevin; Sikan. Allenatore: Pusic.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Laimer, Upamecano, Kim, Gurerreiro; Kimmich, Goretzka; Coman, Musiala, Sanè; Muller. Allenatore: Kompany.
Squadra arbitrale
Arbitro: Meler
Assistenti: Ersoy, Olguncan
Var: San
Quarto Uomo: Arda Kardeşler
Champions League
Salisburgo-Paris Saint Germain, le ultimissime dalla RedBull Arena
Salisburgo-Paris Saint Germain e’ uno dei match in programma, questa sera, per la sesta giornata di Champions League. Per entrambe la situazione e’ critica.
Nessuno avrebbe mai immaginato, questa estate, un Paris Saint Germain così in difficoltà a questo punto della stagione.
I francesi, infatti, sono attualmente fuori dai posti utili per i playoff di Champions League.
Con gli appena quattro punti raccolti nelle prima cinque giornate, gli uomini di Luis Enrique sono a due punti dal 24 esimo posto, occupato dal Real Madrid.
Anche peggiore è, se vogliamo, la situazione del Salisburgo padrone di casa, che ha raccolto un punto in meno di Donnarumma e compagni.
Probabili formazioni
Salisburgo (4-3-3): Schlager; Dedic, Gadou, Baidoo, Mellberg; Clark, Douath, Diambou; Dorgeles, Konatè, Gloukh. Allenatore: Lijnders.
Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Neves; Asensio, Ramos, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
Squadra arbitrale
Arbitro: Oliver
Assistenti: Burt/Mainwaring
Quarto ufficiale: Barrott
Champions League
Juventus, domani è la grande occasione per Douglas Luiz
Juventus, il brasiliano è pronto al rientro dopo un lungo stop, mentre la squadra cerca la svolta in Champions League.
La Juventus può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Douglas Luiz è di nuovo disponibile. Il centrocampista brasiliano, reduce da un periodo complicato tra acciacchi fisici e inattività, ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo già da ieri. La notizia è stata accolta con entusiasmo dallo staff tecnico guidato da Thiago Motta, che potrà contare sul suo talento per la delicata sfida di domani contro il Manchester City in Champions League.
Juventus, la situazione infortuni
Luiz, fermo dalla partita contro lo Stoccarda del 22 ottobre, era stato costretto a uno stop improvviso per un risentimento muscolare durante il riscaldamento. Da allora ha saltato ben 9 partite, un’assenza pesante per una squadra che ha faticato a trovare il giusto equilibrio in un momento di crisi di risultati e uomini. Nonostante l’assenza di lesioni gravi, il recupero del giocatore è stato rallentato da complicazioni inattese.
La tabella di marcia stilata dallo staff medico è stata rispettata, e ora Douglas Luiz è pronto a tornare in campo per offrire il suo contributo. La Juventus spera che il suo rientro possa rappresentare la scintilla per ripartire. Tuttavia, restano ancora incognite su altri giocatori chiave. Da un lato c’è Weston McKennie, che ha svolto parte dell’allenamento con i compagni, ma il suo utilizzo dipenderà dalle valutazioni delle prossime ore; dall’altro invece c’è Nico Gonzalez, a cui servirà invece più tempo, vista la complessità del suo infortunio, mentre Andrea Cambiaso resta monitorato dallo staff medico.
Con il rientro di Douglas Luiz, Thiago Motta recupera una pedina fondamentale per la mediana, capace di dare qualità e dinamismo al gioco bianconero. Il centrocampista potrebbe rappresentare la chiave per risollevare una squadra che necessita di certezze e leadership. Mercoledì, contro il City, la Juventus sarà chiamata a una prova di forza, e il brasiliano, finalmente al 100%, sembra pronto a rispondere presente.
-
Serie A2 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Notizie7 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Serie A3 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Notizie5 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”
-
Serie A5 giorni fa
Bove rischia di non poter più giocare in Italia: ecco perché
-
Le interviste4 giorni fa
Esclusiva CS – Amantino Mancini: “Auguro il meglio a Bove, Ranieri sa cosa deve fare. Vi dico chi vince lo scudetto…”