Champions League
Manchester City-Inter, San Siro verso la bolgia: biglietti polverizzati
Manchester City-Inter, in sole due ore sono andati esauriti tutti i posti disponibili per seguire da San Siro la finale di Champions League.
Sarà un San Siro pieno quello che seguirà la finale di Champions League. I tifosi dell’Inter, infatti, occuperanno tutti i posti messi a disposizione.
Nella giornata di ieri sono andati sold out tutti i tagliandi a disposizione per seguire dal maxi schermo l’Inter sabato sera.
Dopo la prima fase riservata agli abbonati, nel pomeriggio è stata aperta la vendita libera. Alle 18 tutti e 43mila i biglietti erano già polverizzati.
Champions League
Benfica-Bologna, probabili formazioni e dove vederla
Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì 11 dicembre alle ore 21.00.
Torna la Champions League e il Bologna di Vincenzo Italiano non può più sbagliare: i rossoblù affronteranno il Benfica in Portogallo con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria stagionale nella competizione europea. Gli emiliani arrivano dalla grande prestazione di Torino contro la Juventus, che però non è bastata per l’ottenimento dei tre punti finali.
Di seguito le probabili formazioni e dove seguire il match
Qui Benfica
Lage si affida alla qualità della trequarti formata da Akturkoglu, Kocku e Di Maria, che si muoveranno alle spalle di Pavlidis. Confermata anche la coppia difensiva formata da Araujo e Otamendi, davanti alla porta di Trubin.
Qui Bologna
Il dubbio principale di Italiano riguarda il ruolo di ala destra: con l’assenza di Orsolini, il tecnico rossoblù potrebbe schierare dal 1′ Iling-Junior o, in alternativa, Dominguez (in quest’ultimo caso, Ndoye giocherebbe a destra, con l’argentino dirottato sulla fascia opposta). Ferguson retrocede a centrocampo al fianco di Freuler, mentre alle spalle di Castro ci sarà Odgaard.
Benfica-Bologna, le probabili formazioni
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino; Akturkoglu, Kokcu, Di Maria; Pavlidis. All. Lage.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Iling-Junior, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Dove vedere il match
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253).
In alternativa è possibile vedere la partita in tv su NOW accedendo all’app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Anche in questo caso, è necessario aver sottoscritto l’abbonamento con la piattaforma online.
Champions League
Bayer Leverkusen-Inter, le ultimissime dalla BayArena
La partita di questa sera, alla BayArena, tra Bayer Leverkusen e Inter, varrà senza dubbio più di un piede nelle prime otto di Champions League.
Questa sera alle 21 si affronteranno Bayer Leverkusen e Inter per la sesta giornata della prima fase di Champions League.
I tedeschi occupano il sesto posto, a quota 10 punti, avendo raccolto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Gli ospiti, invece, sono addirittura secondi, appena dietro il Liverpool. I ragazzi di Inzaghi sono l’unica squadra del torneo a non aver ancora subito gol.
Probabili formazioni
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Hincapie, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Palacios; Schick. Allenatore: Xabi Alonso.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi
Squadra arbitrale
Arbitro: Vincic
Assistente: Klancnik/Kovacic
Quarto ufficiale: Jug
Var: Borosak
Champions League
Juventus-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì 11 dicembre alle ore 21.00.
Riparte il cammino europeo della Juventus che sfida il Manchester City in una sfida fondamentale per la classifica finale della nuova Champions League, giunta alla terzultima giornata della fase campionato. L’obiettivo per entrambe è guadagnare punti per risalire fino alla soglia della top 8, quella che assicura il pass diretto agli ottavi.
Qui Juventus
I bianconeri, diciannovesimi in graduatoria con otto punti, sono reduci da due pareggi consecutivi contro Lille e Aston Villa. La vittoria manca dallo scorso 2 ottobre, giorno del colpo esterno sul campo del Lipsia. Senza Cambiaso, Thiago Motta conferma Danilo ma lo sposta a sinistra con Savona a destra. Dovrebbero tornare dal primo minuto Thuram e Yildiz
Qui Manchester City
I Citizens hanno gli stessi punti dei bianconeri e nell’ultimo turno hanno incassato la clamorosa rimonta del Feyenoord, sotto 3-0 all’Etihad, e capace di strappare il 3-3 finale. Tante assenze anche per Guardiola: non ci saranno Rodri, Stones e Kovacic, mentre restano in dubbio Akanji e Foden. De Bruyne dovrebbe partire titolare con Bernardo Silva e Nunes a completare il reparto. Con Haaland davanti, spazio a Doku e Grealish.
Juventus-Manchester City, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; De Bruyne, Nunes, Bernardo Silva; Doku, Haaland, Grealish. All. Guardiola.
Dove vedere il match
Il match si può vedere in diretta tv su Prime Video. Alle 21:00 di mercoledì 11 dicembre, infatti, la partita di Champions è disponibile sull’app di Amazon per gli abbonati al servizio Prime, visibile tramite smart tv, Chromecast, Firestick o console per videogiochi.
I non abbonati a Prime possono usufruire di un mese gratuito per vedere Juventus-Manchester City e utilizzare tutte le funzioni del servizio di Amazon.
-
Serie A2 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Notizie7 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Liga7 giorni fa
Athletic Bilbao-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla
-
Serie A3 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Notizie5 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”
-
Serie A5 giorni fa
Bove rischia di non poter più giocare in Italia: ecco perché