Champions League
Manchester City-Inter, San Siro verso la bolgia: biglietti polverizzati
Manchester City-Inter, in sole due ore sono andati esauriti tutti i posti disponibili per seguire da San Siro la finale di Champions League.
Sarà un San Siro pieno quello che seguirà la finale di Champions League. I tifosi dell’Inter, infatti, occuperanno tutti i posti messi a disposizione.
Nella giornata di ieri sono andati sold out tutti i tagliandi a disposizione per seguire dal maxi schermo l’Inter sabato sera.
Dopo la prima fase riservata agli abbonati, nel pomeriggio è stata aperta la vendita libera. Alle 18 tutti e 43mila i biglietti erano già polverizzati.
Champions League
Juventus, rifinitura in vista del Manchester City: recupero lampo per Cambiaso, ok McKennie e Douglas Luiz
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe recuperato diversi calciatori in vista del Manchester City tra cui Cambiaso, McKennie e Douglas Luiz.
Juventus, la rifinitura in vista del Manchester City
Dopo il pareggio contro il Bologna la Juventus di mister Motta si preparerà al meglio in vista del match contro il Manchester City, valido per la sesta giornata di Champions League.
In vista del match contro i Citizens di Pep Guardiola ci saranno come preventivato i centrocampisti Weston McKennie e Douglas Luiz che hanno pienamente recuperato di propri problemi fisici.
Ma la vera e propria notizia in casa bianconera è il recupero lampo di Andrea Cambiaso, che sarà presente questa sera nel match europeo nonostante i recenti problemi.
Il calciatore era uscito nel match contro il club felsineo per un problema ad una caviglia sinistra e la sua presenza nel match europeo sembrava in forte dubbio.
L’eventuale titolarità di Cambiaso nel match di questa sera fa presuppore che il calciatore sia completamente guarito, visto che Motta non lo rischierebbe con il reparto già in emergenza.
Champions League
Milan-Stella Rossa, le probabili formazioni e dove vederla
La sesta giornata di Champions League propone, tra gli altri, il match tra Milan e Stella Rossa. Qui di seguito le ultime notizie da San Siro, le probabili scelte dei due allenatori e dove vederla.
La sconfitta contro l’Atalanta di venerdi sera ha compromesso, probabilmente, la corsa del Milan alla prossima Champions League.
Nel frattempo, però, il Diavolo punta ad andare più avanti possibile in quella di quest’anno.
I rossoneri, contro la Stella Rossa, mettono nel mirino la quarta vittoria consecutiva. Portando a casa i tre punti, gli uomini di Fonseca terrebbero aperte le chance di entrare tra le prime otto.
Di contro, i serbi hanno conquistato i primi tre punti del torneo nell’ultima partita, mettendo fine a una striscia di quattro sconfitte di fila.
Per la squadra di Milojevic, le possibilità di agguantare i primi 24 posti appaiono molto esigue, a prescindere dal risultato di domani sera.
Qui Milan
Pulisic ha rimediato un infortunio non banale al polpaccio e sarà out per alcune settimane.
Sulla trequarti, quindi, Fonseca divenne dare fiducia a Loftus-Cheek, con Leao e Chukwueze dietro a Morata.
In porta confermato Maignan, difeso da Emerson Royal, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez.
In mediana, seppur a fronte di una coperta corta, il tecnico portoghese non rinuncia alla coppia Fofana-Reijnders.
Qui Stella Rossa
Milojevic e’ orientato a presentare un 4-2-3-1 a specchio rispetto ai rossoneri.
In porta Gutesa a proteggere i pali, con i quattro di difesa che dovrebbero essere Mimovic, Spajic, Djiga e Seol.
La linea a due a centrocampo vede Elsnik e Krunic favoriti per le maglia da titolare. Sulla trequarti Felicio Milson-Maksimovic-Silas dietro a Ndiaye.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca
Stella Rossa (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Spajic, Djiga, Seol; Elsnik, Krunic; Felicio Milson, Maksimovic, Silas; Ndiaye. Allenatore: Vladan Milojevic.
Dove vederla
La sfida tra Milan e Stella Rossa, in programma per domani sera alle ore 21, sarà visibile su Sky, canale Sky Sport Uno (201).
Per seguire la diretta in streaming, invece, le piattaforme disponibili sono Sky Go e Now TV.
Champions League
Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco, le ultimissime da Gelsenkirchen
Il sesto turno della prima fase di Champions League prevede, tra le altre, anche la sfida tra gli ucraini dello Shakhtar Donetsk e i tedeschi del Bayern Monaco.
Ancora poche ore e, nello scenario della Veltins Arena, sarà sfida ucraino-tedesca tra Shakhtar Donetsk e Bayern Monaco.
I padroni di casa sono attualmente 26esimi in classifica, con appena quattro punti, e si giocano, questa sera, gran parte delle residue speranze di entrare nei playoff.
I bavaresi, di contro, hanno ottenuto una fondamentale contro il Paris Saint Germain nell’ultimo turno, salendo a quota nove punti.
Per gli uomini di Kompany sarà fondamentale raccogliere l’intera posta in palio per avvicinare il pass per gli spareggi.
Probabili formazioni
Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviyenko, Franjic; Kryskiv; Zubkov, Bondarenko, Sudakov, Kevin; Sikan. Allenatore: Pusic.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Laimer, Upamecano, Kim, Gurerreiro; Kimmich, Goretzka; Coman, Musiala, Sanè; Muller. Allenatore: Kompany.
Squadra arbitrale
Arbitro: Meler
Assistenti: Ersoy, Olguncan
Var: San
Quarto Uomo: Arda Kardeşler
-
Serie A2 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Notizie7 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Serie A3 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Notizie5 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”
-
Serie A5 giorni fa
Bove rischia di non poter più giocare in Italia: ecco perché
-
Le interviste4 giorni fa
Esclusiva CS – Amantino Mancini: “Auguro il meglio a Bove, Ranieri sa cosa deve fare. Vi dico chi vince lo scudetto…”